mercoledì 30 gennaio 2013

Beauty in Vogue Night debutta a Bologna!


E' con immenso piacere che posso ufficialmente annunciarvi il debutto a Bologna della prima edizione della Beauty in Vogue Night!!! Segnatelo subito in agenda e tenetevi libere da qualsiasi impegno perchè finalmente Vogue Italia ha deciso di aprire le porte alla mia amatissima città e, attraverso questa decisiva collaborazione con Cosmoprof Worldwide, nascerà una notte bianca unica nel suo genere! Sulla base della popolarissima Vogue Fashion Night Out, l'anima fashion insieme al mondo della cosmesi e del wellness illumineranno le vie del "quadrilatero" bolognese (via D'Azeglio, via Farini, via Castiglione e via Rizzoli) comprendendo ovviamente Piazza Maggiore e Galleria Cavour. Durante la serata i negozi saranno aperti straordinariamente fino alle 22:00 e presso la Biblioteca dell'Archiginnasio sarà allestita una mostra fotografica con le cover più rappresentative di Vogue Italia.



“Confidiamo con il nostro supporto di poter continuare ad aiutare i terremotati che hanno sempre saputo reagire con forza e dignità”, ha dichiarato Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia. “Siamo felici di far vivere questa prima serata proprio alla città di Bologna. Ci auguriamo che Beauty in Vogue Night possa rappresentare un momento di festa collettiva”
Are you ready? :) ♥





xoxo, yours LiDì

2 commenti:

  1. Sempre belle le notti bianche :)

    http://leclatdelamode.blogspot.it/2013/01/inspirations-of-day-3_30.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si!!!! Infatti non vedo l'ora arrivi anche a Bologna <3
      Sono sicura che sarà un successo... :)
      Vedremo!

      smackkkk

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥