domenica 24 novembre 2013

Giovanna Guglielmi, scultrice di abiti

Giovanna Guglielmi...donna di carattere, intraprendente, originale e creativa. Mi è bastato uno sguardo per capire quanta grinta e amore dedichi giorno dopo giorno alla moda...Artigiana dei tessuti si definisce "artista-scultrice" e le sue sculture sono gli abiti. Ogni capo odora di originalità e genuinità.


Il 29 ottobre Giovanna Guglielmi ha presentato cinque delle sue collezioni all'interno di una vera e propria sfilata spettacolo. Ogni defilé era infatti accompagnato dall'esibizione di una Drag Queen...uno spettacolo divertente, emozionante e unico nel suo genere. Lo Studio 40 del Centergross gremito di buyers, amici ed appassionati...atmosfera dark e un piccolo fast food onthego per addolcire la visione dello show ai presenti...Insomma, ogni dettaglio è stato in grado di catturare la mia attenzione e non potevo non condividere con voi alcune delle foto che sono riuscita a scattare durante questo incredibile fashion show.
D'ora in poi se leggerete o sentirete parlare di Tadashi, Working over Time, Born to be Wild, 10 46 DieciQuarantasei, Fake...saprete a quale mente ideatrice fare riferimento! Enjoy!

"Ognuno con un tesoro nascosto dentro mille e più tessuti pronti a traboccare"


















Xoxo, yours LiDì

3 commenti:

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥