martedì 26 novembre 2013

JLD Urbancare Express Therapy

Capelli lunghi, finissimi, fragili e decolorati...Con una chioma così ho sempre sognato di trovare un prodotto che riuscisse a donargli lucentezza, corpore e vitalità in un solo colpo. Un solo prodotto semplice e veloce che in un solo istante fosse in grado di riparare le punte danneggiate, prolungare lo styling ed idratare...Et Voilà! Jean Louis David ha finalmente pensato a tutte le donne che come me non hanno il tempo per dedicarsi giorno dopo giorno alla cura dei propri capelli ed ha creato un prodotto unico...una maschera spray senza risciacquo "capace di rivoluzionare la routine di bellezza e offrire 10 benefici con un solo gesto"


domenica 24 novembre 2013

Giovanna Guglielmi, scultrice di abiti

Giovanna Guglielmi...donna di carattere, intraprendente, originale e creativa. Mi è bastato uno sguardo per capire quanta grinta e amore dedichi giorno dopo giorno alla moda...Artigiana dei tessuti si definisce "artista-scultrice" e le sue sculture sono gli abiti. Ogni capo odora di originalità e genuinità.


Il 29 ottobre Giovanna Guglielmi ha presentato cinque delle sue collezioni all'interno di una vera e propria sfilata spettacolo. Ogni defilé era infatti accompagnato dall'esibizione di una Drag Queen...uno spettacolo divertente, emozionante e unico nel suo genere. Lo Studio 40 del Centergross gremito di buyers, amici ed appassionati...atmosfera dark e un piccolo fast food onthego per addolcire la visione dello show ai presenti...Insomma, ogni dettaglio è stato in grado di catturare la mia attenzione e non potevo non condividere con voi alcune delle foto che sono riuscita a scattare durante questo incredibile fashion show.
D'ora in poi se leggerete o sentirete parlare di Tadashi, Working over Time, Born to be Wild, 10 46 DieciQuarantasei, Fake...saprete a quale mente ideatrice fare riferimento! Enjoy!

"Ognuno con un tesoro nascosto dentro mille e più tessuti pronti a traboccare"



mercoledì 20 novembre 2013

Fashion Victim night in Bologna

Bologna, città creativa e culla di grandi talenti...dalla musica all'arte, passando ovviamente per la moda. Tanti giovani designer con la voglia di emergere e mostrarsi che combattono con una realtà dove far conoscere le proprie capacità è sempre più difficile. Venerdì 8 novembre IT&MF Model Agency in collaborazione con il Numa Disco Dinner hanno lanciato la prima di una lunga serie di serate in cui diversi stilisti emergenti provenienti da tutta Italia si sono messi in gioco presentando al pubblico bolognese le loro incredibili creazioni.


Una location particolare, dalle luci soffuse e dall'animo house ha aperto le porte alla moda, nella speranza di creare una serata cult per tutti i giovani Fashion Victims di Bologna e dintorni. Io e le mie care colleghe Isotta, Lucy e Veronica abbiamo preso parte a tutta la lunga preparazione dell'evento e con calma abbiamo conosciuto le 4 giovani creative...