venerdì 1 ottobre 2010

Nuovo acquistoooo!!!!

Sììììììììììììììììììììììì...finalmente l'ho trovata!!!
Ho trovato la Gonna che stavo cercando da prima dell'estate e per questo sono StraSuperContenta..ihih... :D
L'ho comprata da H&M e mi è costata 14,95 euro!
E' una gonna Blu a vita alta con due belle tascone ai lati e
 per farvela vedere mi sono scattata un paio di foto con il cellulare!!!


Non fate molto caso alle ballerine zebrate che ho ai piedi perchè in realtà sono le mie pantofoline da casa...In ogni caso questo tipo di gonnellina si può abbinare facilmente a moltissime cose!!!
In questo caso mi sono messa una camicetta, ma andrebbe benissimo anche con una magliettina o una canottiera per renderla un pò più sportiva e alla mano...
E' fantastica con i tacchi ma ottima anche con delle ballerine!!
Vi piace? Che ne pensate???? :)

Lauren Conrad
Rachel Bilson

Blake Lively

Jennifer Aniston
 Io lo trovo un indumento molto chic...
adatto a chiunque e a qualsiasi età..
Comodo...
Sensualissimo perchè evidenzia le curve femminili...
e decisamente Romantico.

Baci Baci dalla vostra LiDì

1 commento:

  1. adoro jennifer Aniston...troppo fashion!complimenti per il blog: stupendo!mi farebbe piacere se visitassi anche il mio e se ti piacesse seguimi...così ci scambiamo anche opinioni e idee!un bacione grande =D

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥