martedì 22 febbraio 2011

Pizzo, ti adoro! [nuovo evento IFB]


Ciaooooo Ragazze!!!
Oggi vorrei parlarvi nel nuovo evento organizzato da Italian Fashion Blogger
programmato per il prossimo 9 MARZO 2011
Sono sicura che ognuna di voi avrà già sentito parlare di questo sito, una vera e propria community dove tutte le fashion blogger italiane possono scambiarsi opinioni e consigli sulle nuove tendenze, le novità e i nuovi fashion events. Negli anni passati sono già stati organizzati degli eventi simili e questa volta, IFB ha aperto un sondaggio a cui hanno partecipato più di 200 ragazze (tra cui io) ed è stato chiesto loro l'argomento preferito per un nuovo selfmade fashion event. Il topic che è stato scelto dalla maggior parte di noi è stato: PIZZO, TI ADORO!

Ecco come partecipare:
1. Potete registrarvi all’ evento tramite il modulo che trovate cliccando qui
2. Una volta registrati, avete tempo fino al 9 Marzo per realizzare un outfit a tema ‘Pizzo, ti adoro’
3. Pochi giorni prima dell’evento riceverete la lista di tutti i partecipanti.
4. Il giorno 9 Marzo (ricordate, nè prima, nè dopo), dovrete pubblicare sul vostro blog l’outfit realizzato, inserendo nel post la lista che vi avremo trasmesso.
La novità di quest'anno è il partner dell'evento: chicisimo.it
Le partecipanti potranno inserire il proprio Outfit interamente di pizzo anche su questa community di streetstyle più famosa d'Europa e tra le 5 ragazze più votate, verrà scelta una vincitrice che si aggiudicherà la prima pagina di chicisimo.it e di italianfashionbloggers.com con un link al proprio blog. Dando così loro grandissima visibilità!
Io sono ancora indecisa se partecipare o meno...vedremo!!!!!! BACIONI
LiDì





41 commenti:

  1. E' una bella idea ma anche io sono indecisa :).
    Un bacio ^^

    RispondiElimina
  2. Adoro questo tipo di eventi..credo che parteciperò!!!
    buona giornata tesoro!^_^

    RispondiElimina
  3. Io partecipo!! ho fatto l'iscrizione!! ragazze buttatevi e provate!!

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  4. Caspita le scarpe col pizzo sono stupende!!!

    RispondiElimina
  5. ¿Te gusta la moda? Tenemos unas gafas especiales, una particular forma de ver las cosas. Unos son del año del Mono, otros de la Cabra. Nosotros (bloggermente hablando) somos del fatídico año del leopardo. Del triste año en el que el leopardo se convirtió en un MUST.
    Síguenos y entérate de los eventos, las novedades musicales y comparte nuestra peculiar forma de ver la moda.

    http://www.showmethemust.com/

    Te seguimos :)

    RispondiElimina
  6. questa volta penso che parteciperò anche io...

    un bacio!

    RispondiElimina
  7. Anche io mi sono iscritta, è troppo carino come evento!!! ho già scelto l'outfit devo solo rifinire i dettagli ;).

    RispondiElimina
  8. Hello! Participate to a fashion contest! We have just opened a new page ddedicated to the fashion bloggers!
    Come and subscribe!
    KISSES!

    http://thefashioncontest.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Bellissima l'idea del pizzo, io avevo partecipato lo scorso anno a uno degli eventi di ITFB =) in bocca al lupo...=)
    Intanto ti seguo, vieni a fare un salto nel mio nuovo blog.
    un bacio
    S.
    http://modemonday.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. I love the pictures! Is that Audrey Hepburn on the last one?

    http://chicgeekblogger.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. mi piacerebbe partecipare, ma nn ho avuto tempo per acquistare qualcosa di pizzo, il mio armadio chiede aiuto, devo aggiurnarlo con nuovi vestiti =)
    xoxo
    Enery

    RispondiElimina
  12. ♥ Secondo me è una bella opportunità...dovreste partecipare tutteeeeeee! SMACK SMACK

    RispondiElimina
  13. Ahh I love lace so much!
    Such a great post!

    Check out my latest post about the AMAZING Gucci show!
    http://leatherjacketsrougelips.blogspot.com/
    xxxxxxxx

    RispondiElimina
  14. ho appena comprato calze in pizzo, bene allora!
    nuovo post http://wonderfashionista.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. ihih...♥ ♥ ♥ sarà un bel vedersi in tutti i blog! io adoro il PIZZO!

    RispondiElimina
  16. i really like your blog :)

    xx
    herphotograph.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. ommmggg i want those shoes soo soo badllyyy!!

    http://haveapeekinsidemywardrobe.blogspot.com/

    x

    RispondiElimina
  18. Hey you!I have just awarded your great great blog with the ''Versatile Blogger Award''!!
    Visit my blog and follow the instructions!!

    Enjoyyy!
    Demie xxx

    http://dustonaphotograph.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. The lace is absolutely gorgeous in these photos

    http://opinionslave.blogspot.com x

    RispondiElimina
  20. molto carina come iniziativa, proprio ieri ho visto da zara un vestito di pizzo troppo carino

    RispondiElimina
  21. Tesoroooo i tuoi post sono sempre bellissimi! Spero che parteciperai! <3
    xo xo FV

    RispondiElimina
  22. your comment was so sweet! THANKS!

    xx
    herphotograph.blogspot.com

    RispondiElimina
  23. Ragazzeeeeeee...mi avete convinta! Mi sono iscritta!!!!!!! :D SMACK
    LiDì

    RispondiElimina
  24. Credo proprio di partecipare! era da tanto che ifb non organizzava eventi del genere :)

    RispondiElimina
  25. Lascio a te postare outfit ma magari se riesco fotografo qualche mia amica e partecipo :)
    Sicuramente posterai un bell'outfit a cui ispirarsi :)
    Norah

    RispondiElimina
  26. forse ci proviamo anche noi!!!!infatti è una bella opportunità!!!!sei una grande baci!

    RispondiElimina
  27. sono contenta che alla fine sia uscito questo tema!!!anche io ancora ci sto pensando..anche perchè sono sotto esame e non ho tempo per altro!
    un bacione

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/2011/02/here-you-are-my-first-giveaway.html

    RispondiElimina
  28. love lace ;)

    thebeautylover.blogspot.com

    RispondiElimina
  29. Ma che blog fantastico! E grazie a te ho conosciuto questo self event Pizzo ti adoro!
    Grazie...ti seguo!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥