sabato 14 maggio 2011

Red Passion party



Carissimiiii...com'è iniziato il vostro weekend? :)
Il mio ha già fatto il botto!!! Ieri sera, infatti, sono stata a una festa free drink allo Chalet dei Giardini Margherita a Bologna con il mio ragazzo, la mia migliore amica e altri cari amici...il tema del party era il RED PASSION quindi bisognava indossare almeno qualcosina di rosso, colore che non mai amato particolarmente, per cui mi sono limitata ad usare un foulard un pò etnico con qualche sfumatura rossiccia...Voi che ne pensate?? Avete mai partecipato a un party free drink?
...e stasera...altro compleanno ma questa volta, niente alcol!!! xD

Sweeties...how started your weekend? :) My friday has already done a big bang! Last night, in fact, I was at a free drink party at the Chalet dei Giardini Margherita in Bologna with my boyfriend, my best friend and other close friends...the theme of the party was RED PASSION, so we absolutely had to wear something red, a color that I've never particularly loved and I decided to use a limited ethnic scarf with some reddish tinge...What do you think? Have you ever attended a free drink party? 
...today I'll go to another birthday...but this time, no alcohol! xD

XOXO, LiDì
















I wear
little black dress Bershka
Cardigan Ovs
Ethnic scarf with reddish tinge
Brown boots made in Italy
key necklace Vintage
Brown little bag United colors of Benetton

...Tutte le altre foto le lascio alla vostra immaginazione... xD
un bacio grande grande e ricordate che sono gli ultimi giorni del GIVEAWAY!!!!!!!!!!!!!!!!

Follow LiDì in Wonderland... ♥

16 commenti:

  1. ahah grandi!!! immagino il divertimento :-)
    stavi benissimo tesoro, anche io non amo in modo particolare il rosso e il tuo escamotage è stato perfetto!
    un bacioneee

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. you're so pretty!!!

    looks like u had so much fun!

    RispondiElimina
  3. qui a malta fanno molte feste di questo genere, e sono sempre delle serate fantastiche!

    bellissime foto :)

    jos xx

    RispondiElimina
  4. Anche qui a Firenza c'è stata una serata Red Passion in un locale... sono sempre serate divertente e rosse!ahahahah... belle foto!
    kiss
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  5. ahah...ci siamo divertiti da morire! ♥
    grazie a tutte, ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! xoxo

    RispondiElimina
  6. Ciao Piccola Lidi,

    sai come mi chiama un amico ...RedPassion sarà per i capelli o per la passione ..CHISSà...TESORO COMUNQUE VAI DA ME REGALO PER TE---

    BACIOTTI

    RispondiElimina
  7. Adoravo lo Chalet e tu sei sempre molto bella :)

    The yellow ball

    RispondiElimina
  8. no non ci ho mai partecipato..però devo dire che mi piacerebbe molto ahaha :)
    cmq anch'io prima non amavo molto il rosso ma ora lo sto rivalutando!
    kiss

    RispondiElimina
  9. ♥ ♥ ♥ domani quasi quasi vi mostro il mio nuovissimo acquisto! :)

    RispondiElimina
  10. stavi molto bene ma io avrei osato con un vestitino rosso visto che te lo puoi permettere

    RispondiElimina
  11. Cute outfit lovie. Looks likefun

    xx

    http://swimtothestars.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. ciao lidì sei fantastica,ma quanti anni hai? baci federica

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥