venerdì 8 luglio 2011

A Night in Milano Marittima


Sweeties...state iniziando a prepararvi a questa caldissima estate? :) Io sì!!!!
Tra lo shopping, lo studio della tesi e giri vari..sono riuscita anche io a passare anche qualche giornatina al mare, per la precisione a Milano Marittima! Voi ci siete mai stati??? 
Beh...se siete in cerca di mare, divertimento, shopping, sport, sole, disco, ecc...è il posto che fa per voi e, mi raccomando, se vi capiterà di passare tra l'ultima settimana di luglio e le prime due di agosto, fatemi sapere che così organizziamo un bel aperitivo insieme! ;) Ecco le foto di qualche localino che potrete trovare in quel di Milano Marittima...presto vi mostrerò anche tutti i fantastici negozietti del centro.

Sweeties...Are you ready for this hot summer? :) Yes, I am!!!! Between the shopping and the study of the thesis, I have also been able to spend a few days at the sea, to be precise in Milano Marittima! Have you ever been there?? Well...if you're searching for sea, fun, shopping, sports, sun, discos, etc...Mi.Ma. is the right place for you and, please, if you think to pass there between the last week of July and the first two of August, let me know so that we organize a nice drink together! ;) Soon I will also show you all the little chic shops in downtown.















XOXO
yours LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

10 commenti:

  1. lidì io ci sono stata 2anni fa, quando sono venuta da quelle parti per andare a mirabilandia, è piena di divertimento!!!!
    Kiss

    RispondiElimina
  2. Ahahhaha io ho dei bicchieri da cocktail simili per le Sex and the City nights con le amiche, oltre alle classiche coppe da Martini! ;))) Buon divertimento al mare! ciaoooo

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per le indicazioni ;)
    Mi hai fatto venir voglia di fare una capatina anche lì!!!
    Comunque bellissimo il blog... e molto divertente!
    Aspetterò con ansia il prossimo post ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissima...Milano Marittima :)

    http://free-spirit-yly.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Sento ancora il Tunz Tunz del Pineta. Che nostalgia del mio grattacielo preferito e di quella musica assordante, e soprattutto di quei rimorchi estivi in spiaggia.

    Lollo

    RispondiElimina
  6. ♥ ♥ ma quanto vi adoroooo???? :) GRAZIE per tutto, guys!

    RispondiElimina
  7. Davvero delle foto bellissime! Credo proprio che ti sei divertita tanto quella sera ... so che la zona è piena di divertimenti, anche anno scorso sono andata a Cattolica e una sera alla Baia Imperiale, e il divertimento non mancava. :)
    Passa da me, Leti ;)

    RispondiElimina
  8. *____* quanto desidero ritornarci!
    buon weekend ciccia!
    xoxo

    RispondiElimina
  9. posti MOLTO MOLTO conosciuti :) pensa che io vado a Mima da quando avevo un anno!! La conosco bene che ne dici? :)
    io parto la settimana prossima!
    Lidì quali sono i tuoi locali preferiti? Io per stare un po in relax adoro il Caino, per un happy hour in riva al mare il Papeete e ovviamente..per una bella serata in disco..il Pineta!! un bacione

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥