mercoledì 31 agosto 2011

Douglas e la Donna Bohèmienne

"Le Donne possono recitare ogni parte in modo eclettico ed ogni immagine che danno agli altri non è mai la stessa, ma forse in fondo è quello che vogliono..."


Con questa fantastica citazione voglio introdurvi a quello che sarà l'evento di apertura del mio settembre pieno di impegni, news e giveaways!!! :)
Venerdì 2 settembre, infatti, grazie a Douglas...parteciperò alla messa in scena dell'opera lirica Bohème all'Arena di Verona. Sarà una serata esclusiva durante la quale verremo ospitati nell'Area Vip, parteciperemo a un light dinner e probabilmente incontreremo il direttore artistico della fondazione Arena di Verona.
Lo scopo di questo incontro è quello di dare a noi giovani bloggers la possibilità di condividere il nostro pensiero sull'idea della donna Bohèmienne...e nel frattempo...ecco il kit Douglas che mi è stato inviato dalla nota maison proprio per prepararmi a questa occasione speciale.
Si tratta di un kit di J.S. Douglas Sohne appartenente alla serie Retrò, per ricordare che il Moderno ed il Nostalgico possono creare un armonico connubio...vecchio e nuovo, tradizione ed innovazione.







LINEA ALOE VERA e FICHI D'INDIA
L'aloe, regina delle piante curative dell'Egitto già dai tempi di Cleopatra e Nefertiti, è fonte di giovinezza per la pelle...I Fichi D'India, piante messicane preferite dagli Aztechi, sono ottime per idratare a lungo ed aumentare la capacità della pelle di mantenersi idratata.
Io le ho provate...e voi? :)









Baci Baci
yours LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

8 commenti:

  1. Lidì ma sei stupenda in queste foto!!!!

    RispondiElimina
  2. Non l'ho ancora provato!! Bellissima cara
    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Che diva!! Bellissime foto =)
    Buon divertimento allora!
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Che bello il costume!
    Fortunata te!
    xoxo,
    V.
    particuliereblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro,che bella occasione:)
    E' sempre emozionante vedere un'opera dal vivo!
    Raccontaci tutto quando torni;)
    A presto
    Baci
    Mary
    fashionteaat5.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto il tuo blog!
    Passa da me se ti va! :)

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥