mercoledì 21 settembre 2011

Original Outfit for a friend's wedding [preview]


Ragazziiiiii...ancora non ci credo! Un mio caro amico si è sposato domenica scorsa!!!
E' stata davvero un'emozione unica perchè nessuno di noi si sarebbe mai aspettato che lui sarebbe stato il primo del nostro gruppetto a sposarsi! E' stata una giornata intensa...piena di sorrisi e vecchi incontri e appena riuscirò ad avere tutte le foto vi mostrerò i momenti più belli che abbiamo passato insieme.
Per ora vi lascio questa piccola preview del mio outfit...

Guys...I still can't believe...A friend of mine got married last Sunday!!! It was a great unique experience because none of us would ever expect that he would be the first of our group of friends to get married! It had been a busy day full of smiles and old meets...I will surely show you the most beautiful moments we spent together, but at the time I leave you this little preview of my outfit...











Fucsia RedWall Clutch a forma di cuore by Borbonese
Wedges Bershka

Are you curious to see the rest of the outfit?? Stay Tuned...♥
xoxo, yours LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

7 commenti:

  1. ma che carina la pochettina a cuore, è nuova o era della mamma? te lo chiedo perchè ne ho fregata una anch'io a mia mamma con quella stessa zip, anella e brillantini. In ogni caso è deliziosa, anche le scarpe sono molto simpatiche. Di primo acchito ti direi che forse per un matrimonio, vista la zeppa in paglia, risultino un pò troppo sportive, ma attendo di vedere la mise nel complesso, per poterti dare un giudizio personale con un pò più di cognizione di causa. Poi dipende anche dal tipo di matrimonio cui si partecipa, chiaramente

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo Vale ♥
    La clutch è ovviamente un vintage riesumato dalla mamma, con la quale è difficile sbagliare!!! ;) Il matrimonio invece era di un mio amico che ha solo 1anno in più di me, eravamo tutti giovanissimi quindi puoi capire che non era certamente il luogo più adatto per indossare abiti eccessivamente troppo eleganti! Ho preferito un easy chic a modo mio!! Entro dopodomani vedrai tutta la mise...promesso!!!!!! :) kiss

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace la cluth...aspettiamo allora le foto del matrimonio!
    Kisses

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  4. ♥ ♥ Arriveranno prestissimo!!! Un bacioneeee

    RispondiElimina
  5. Ciao Lidì belle le scarpe!! :-)
    Sarai a Milano in questi giorni per caso?'
    baci!

    www.followpix.com

    RispondiElimina
  6. le scarpe sono bellissime..chissà come stavi bene :)

    un bacio

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥