mercoledì 26 ottobre 2011

AUDI Exclusive Party


Guyssss...ultimamente tra feste, party, università, aperitivi ed incontri non ho più il tempo per fare niente! Le mie settimane sono scandite in ogni minimo dettaglio..ihihih...Oggi vorrei mostrarvi un paio di foto che sono riuscita a scattare la sera dell'exclusive party dell'AUDI ad invito nominale che si è svolto presso l'Audi Zentrum in via dell'industria a Bologna in occasione dell'uscita della nuova Q3. Ambiente, musica e compagnia ottima!!! Peccato non possa mostrarvi moltissime foto dell'outfit...spero vi piacciano ugualmente! :)

Guyssss...recetly between parties, university, cocktails and meetings I have no longer the time to do anything! My weeks are marked in every detail...ihihih...and today I'm going to show you a couple of photos that I managed to take the evening of the Exclusive Audi party by invitation that was held at the Audi Zentrum in Bologna on the occasion of the new Q3. Atmosphere, music and good company! Too bad I can't show you lots of photo-outfit...I hope you enjoy the post as well! :)










XOXO, yours LiDì

Follow me also on Twitter: @FashionDeLiz
Follow LiDì in Wonderland... ♥

6 commenti:

  1. ah però che party super chic :))

    Baci cara,
    Amo ♥

    RispondiElimina
  2. Siete tutte e 3 molto carine!!Ho appena scoperto il tuo blog e chiaramente ti seguo.. Se ti va, passa da me, abbiamo da poco creato un progetto un po contro-corrente, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere! Chiaramente chiunque avesse voglia di esprimere la propria opinione, è ben accetto nella nostra pagina, visto che condividiamo l'idea di non seguire la moda, ma un proprio stile, costruito con amore e passione verso la moda.

    Un saluto e buona serata!

    Valentina Ciotola
    Staff PIUSC!

    RispondiElimina
  3. ciao tesorino!!
    dopo tanto tempo di assenza, ti scrivo per annunciarti che ho aperto un nuovo blog, tutto di fotografia!! per ora sono alle presentazioni, ma presto comincerò a postare tante tante fotine!! se ti va, seguimi!! un bacione, Mony
    Ecco il link!!
    Le potpourri de Monique

    RispondiElimina
  4. Che bella che sei! Brava Tesoro!
    passa da me quando vuoi :
    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Baci il tuo Andy

    RispondiElimina
  5. Molto belle queste foto! :)



    xoxo Mara

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥