venerdì 7 ottobre 2011

e.l.f. Cosmetics and Make up ♥


Come sottolinea il nome stesso di questa giovane azienda americana...ELF (eyes, lips and face) si prende cura della bellezza delle donne fornendo prodotti di ottima qualità ad un prezzo basso ed estremamente competitivo! La mia settimana, come avrete sicuramente visto anche sulla mia pagina FACEBOOK, è iniziata con l'arrivo di questo fantastico pacchettino contenente un piccolo makeup kit firmato e.l.f. con tutte le novità dell'azienda!!! :) Così non ho resistito alla tentazione...e ho deciso di provarli per voi!

As highlighted by the name of this young American company...ELF (eyes, lips and face) takes care of the beauty of women by providing high quality products at a low and extremely competitive price! My week, as you probably saw on my Facebook page, began with the arrival of this fantastic little package containing a small elf makeup kit with all the news of the company! :) So I could not resist the temptation...and I decided to try them for you!


Iniziamo con lo Studio Flawless Finish Foudation...io generalmente non uso mai il fondotinta perchè non amo coprire la faccia con creme, cremine e ceroni vari...ma devo ammettere che la consistenza di questo fondotinta mi ha fatto davvero un'ottima impressione! Oil Free per cui non unge la pelle, si assorbe subito e offre una copertura semi-opaca che non mi sembrava neanche di averlo addosso!!! ;)







Lo Studio conditioning Lip Balm dona invece un'ottima protezione per le labbra dai raggi solari, idratandole in profondità senza renderle appiccicose! Ha un buon profumo di vaniglia e il colore Romantic Rouge è in assoluto il mio preferito!!!!!!!! :) Ottimo accessorio da portare sempre in borsa!



Lo Studio Cream Blush è il prodotto che mi ha incuriosita più di tutti poichè data la sua consistenza cremosa, si applica come una mousse ma, una volta steso sul viso, si trasforma in una polvere fine e vellutata!!! Consiglio a tutte di provarlo... ;) e per le sue caratteristiche, dura sicuramente il doppio di un normale blush in polvere!





...e infine...il Complete Coverage Concealer con specchietto integrato! La trovo un'invenzione geniale perchè in questo modo è possibile avere sempre a portata di mano la giusta tonalità di correttore che si adatta a ogni cambiamento della nostra pelle, per ogni stagione o ogni piccola parte del nostro viso!!!!








Voi che ne pensate? Avete mai provato dei prodotti e.l.f Cosmetics? :)
XOXO, yours LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

9 commenti:

  1. Very cute Blog!
    I am writing you tho to make you aware that you are advertising for a scam company, risingtaste.com. Please read my post for more info:
    Fashion in the Fog: Risingtaste-Where Scam meets Fashion

    RispondiElimina
  2. anche a me la palette dei correttori sembra veramente fatta bene

    RispondiElimina
  3. Mai provati, ma mi hai incuriosita!

    RispondiElimina
  4. i've never tried this brand, but that lip conditioning balm is nice!

    natalie
    http://lucyandtherunaways.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. il lip balm rosso sembra molto "gustoso"!
    xo xo
    Francy
    www.labarbeapapa-francy.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. anche io ho ricevuto dei prodotti e mi trovo benissimo!

    RispondiElimina
  7. oooh i have never tried Elf cosmetics, but thanks for letting us know what you think so I can know what's good! Very tempted by the cream blush...might treat myself to some! :) xxx

    RispondiElimina
  8. ♥ Thank you girls for your lovely comments! You have to try ELF Cosmetics!!!!! I love them!!

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥