mercoledì 9 novembre 2011

Glossy Box ♥


Glossy Box! ♥ Un nome curioso che ha catturato subito la mia attenzione...Si tratta di "un piccolo ed elegante cofanetto delle meraviglie" che racchiude al suo interno tanti prodotti di prova per la cura della bellezza di noi donne. Glossy Box si sta lanciando anche in Italia e io ho deciso di provarla per voi!!!
Mi sono subito innamorata del packaging curato nei minimi dettagli, raffinato e dai colori prettamente femminili...ogni scatolina contiene tester delle ultime tendenze della cosmetica e del makeup! Ed ecco il contenuto di questa prima Glossy Box di benvenuto!!!!! :)

Glossy Box! ♥ A curious name that immediately attracted my attention...It is "a small and elegant box of wonders" which contains many test products for the beauty care of women like us. Glossy Box is launching in Italy and I decided to try it for you! I fell in love with the packaging, attention to every detail, refined and feminine colors...each box contains the latest trends in cosmetics and makeup! And here is the content of this first welcome Box Glossy !!!!! :)









Per tutte le informazioni necessarie...andate su www.glossybox.it :)
Se volete ricevere anche voi ogni mese una piccola glossy box come la mia, vi basterà abbonarvi direttamente sul sito sopraindicato al prezzo di 14 euro con spedizione in omaggio!!! Smaaaaaaaaaaaaaaaaack
yours LiDì

Follow me also on Twitter: @FashionDeLiz
Follow LiDì in Wonderland... ♥

6 commenti:

  1. Questo è quello in omaggio vero?? Ma io non lo riesco a prenotareeee come si faaaa?? Vado sul sito e poi?? :(


    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Molto interessante e molto curata,vado a dare un'occhiata!!!Kiss

    RispondiElimina
  3. interessante questo post!

    passa a trovarmi http://thecoloursofmycloset.blogspot.com/

    ciao

    RispondiElimina
  4. ♥ ♥ Grazie per i commentini, girls!

    @Antonia: uhm..intendi la prenotazione del viaggio o come prendere la glossybox?? xoxo

    RispondiElimina
  5. la glossy box, come resistere?
    anche io l'ho ricevuta!
    sono una tua nuova follower, passa da me se ti va!
    http://beautylandia.blogspot.com
    ciao!

    RispondiElimina
  6. Hai ragioneee...come resistere? ♥
    Il packaging è fantastico!!!!!!!! xoxo

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥