domenica 4 dicembre 2011

Bologna Vintage Must [preview fashion show]

"Nell'anima di un computer c'è una macchina da scrivere. E in quella di un iPhone c'è un telefono a rotella e noi, noi viviamo in un mondo di merci adulte capaci, con perfida poesia, di ritornare quello che un tempo sono state: piccoli, teneri e sprovveduti virgulti di un mondo delle cose ancora candide, ancora ingenue..." 
Aldo Nove ci descrive il Vintage come forma di nostalgia culturale...Anche se i tempi cambiano e sopraggiungono continuamente nuove tecnologie in grado di facilitarci la vita, ciò di cui avremo sempre bisogno nel profondo della nostra anima è la semplicità e la genuinità di ciò che è stato.


Palazzo Gnudi in queste tre giornate (2, 3 e 4 Dicembre) ci ha fatto sognare gli anni più belli della nostra storia. Ieri alle ore 19:00 si è tenuta una fantastica sfilata, durante la quale le It Girls Bolognesi si sono calate nei panni delle donne di una volta...spaziando dagli anni 50 ai giorni d'oggi! Con rivisitazioni e profumi ad hoc per ogni stile! Per me è stata una bellissima esperienza e mi sono divertita tantissimo a sfilare e giocare con tutte le altre ragazze!!! Ecco una piccolissima preview...presto vi mostrerò tutte le altre foto della serata! :)
xoxo, yours LiDì




(Ultime due foto di Schicchi su Quotidiano.Net)

Follow me on Twitter: @FashionDeLiz and Facebook: FashionDeLiz*

Follow LiDì in Wonderland... ♥

7 commenti:

  1. Wow che meraviglia!Non vedo l'ora di vedere le altre foto!Kiss

    RispondiElimina
  2. ma perchè sono sempre impegnata!!!! Annamaria mi aveva mandato l'invito..ma comunque vedo dalle foto che la serata è andata benissimo e che tu eri splendida!
    un bacio tesoro bello

    http://fashion-whatelse.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. che bella Lidì!! ;D
    un bacione,
    angy

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Stavi benissimo *_*

    RispondiElimina
  5. BELLISSIME FOTO!!!
    SEI INVITATA AL NOSTRO GIVEAWAY NATALIZIO!
    http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway2.php

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥