lunedì 19 dicembre 2011

Happy Birthday pfgstyle!


Il primo anno di Pfgstyle non poteva non concludersi in un modo migliore di questo!!! 
Dopo la fantastica giornata alle terme che vi ho mostrato nel post precedente...non mi resta che parlarvi e mostrarvi le foto della bellissima serata trascorsa in uno dei salotti culturali più famosi di tutta Bologna.
Il pfgstyle party è stato inaugurato con il trucco professionale della cara Ilaria Borgioli, grazie alla quale sono riuscita ad apprendere un paio di segreti per essere sempre truccata al meglio e per trasformare piccoli difetti in pregi per la nostra immagine...Alla serata non potevano mancare i miei adorati Veronica e Francesco Leone di ItFB, con i quali trascorro sempre momenti indimenticabili e divertentissimi, la vincitrice del concorso WriteWear con Silvian Heach, giornalisti, amici, fashion designers e scrittori...tra cui l'ospite speciale della serata...la giovanissima Eliselle che ci ha presentato la sua guida scanzonata "101 modi per diventare bella, milionaria e stronza" e il suo ultimissimo libro "La Fame".
Tutto ciò è stato accompagnato da un'ottima cena, offerta dalle Monelle dei Fornelli che ci hanno deliziato con gustose leccornie, piatti delicati e genuini del profondo sud ai quali era impossibile dire di no!!! :)
Enjoy the pictures!

The first Pfgstyle's year could not be completed in a better way!!! After the fantastic morning at the Spa that I showed in the previous post...The pfgstyle party was inaugurated with the professional makeup of cara Ilaria Borgioli, who teached me a few secrets to be rigged at best and to transform small defects in advantages for our image...Could not miss my beloved Veronica and Francesco Leone of ItFB, the winner of the contest with Silvian Heach WriteWear, journalists, friends, fashion designers and writers...including the special guest of the evening...the young Eliselle who showed us "101 ways to become beautiful, millionaire and bitchy" and his latest book "La Fame". These magic moments have been accompanied by an excellent dinner, offered by Le Monelle dei Fornelli. we were delighted with tasty delicacies, delicate dishes and genuine of the deep South which was impossible to say no! :) Enjoy the pictures!












I wear...
Black ankle boots Primadonna Collection
fucsia miniskirt Bershka
Blue shirt Vintage
Yellow clutch Flacco Roma - artigianato made in Italy
Accessories Liu Jo Luxury




XOXO, yours LiDì

Follow me also on twitter: @FashionDeLiz and facebook: FashionDeLiz*

Follow LiDì in Wonderland... ♥

25 commenti:

  1. Lidi! Come stai? è da tantissimo che non commentavo più sul tuo blog!
    Bellissimo outfit!


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  2. Speriamo di rivederci presto!!!!
    Un bacione grande grande!

    RispondiElimina
  3. e questa mini fucsia??? spettacolo...

    CHECK OUT MY BLOG
    -----GIVEWAY-----

    RispondiElimina
  4. Lidì il tuo outfit nella sua semplicità è troppo carino, anche se però avrei abbinato una borsina di un colore diverso.

    RispondiElimina
  5. Carinissima come sempre!!Bel outfit!Kiss

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo outfit!
    Ottima l'idea di abbinare i colori in questo modo, well done!

    Abbi una splendida giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  7. ciao ciccia! ma che te lo dico a fare?
    sei sempre uno splendore!
    xoxo

    RispondiElimina
  8. mamma mia se questi sono esempi di stile...qua non ce n'è una che c'ha azzeccato! senza offesa, sul serio!

    ma anche le foto, fatte proprio male, magari potevano rendere di più!
    Fra

    RispondiElimina
  9. ♥ Grazie mille per i vostri commenti!!! siete sempre dolcissime e adoro leggere i vostri pareri sulle mie serate e i miei look...

    Per quanto riguarda "Fra", ognuna è libera di esprimere il proprio parere per cui non intendo nè cancellare il commento nè andare contro la tua idea...ma non essendo un set fotografico la qualità delle immagini è ovviamente più scarsa di quello che mi sarebbe piaciuto!

    RispondiElimina
  10. Ah...e dimenticavo che per questo look ho deciso di giocare con i colori senza essere shock e dare troppo nell'occhio!!! E penso di esserci riuscita :)

    RispondiElimina
  11. Ciao, io sono davvero "Fra", come scrivevo il mio non è un commento di offese (poi offese nemmeno da lontano)gratis ma molto sincero. ora, non essendo una tua fan abituale non mi lancio in complimenti perchè, capitando qua per caso (bolognese anche io, ma non ho un blog) ho proprio pensato che non c'era una cosa che andasse per il verso giusto.
    Mi spiego, ecco quello che una passante come me vede:
    -una ragazza con un fisico strepitoso (te) con un look da quarantenne anni '80 e con accessorio dell'orrore, l'orologio liu jo che spero sia un regalo e non una libera scelta. la borsetta è un bel pugno in un occhio, non è che il color block possa giustificare qualsiasi cosa.
    -salotto culturale famoso?bello ma cos'è? io vedo solo una casa col pavimento sporco più volte inquadrato, e una tavola imbandita non meglio che alle cene condominiali...è bello saper contestualizzare!
    -la signora immortalata, io non credo sia un esempio di buongusto nel vestire, per non parlare delle calze color carne lucide...horror!

    Tutto questo per dare un'opinione da fuori, perchè avere un blog credo sia utile anche per migliorarsi...ribadendo che a me non viene in tasca niente...quello che dico è che non importa mettere mille foto obbrobriose, tanto i fan abituali dicono "bello" a qualsiasi cosa, ma selezionare un po' di più!

    ciao!Francesca, nome vero, persona vera, ma senza blog e nessuna velleità di fashionblogger.

    RispondiElimina
  12. http://mirroruponthewall.blogspot.com/2011/12/christmass-giveaway-dream-09-by-roberta.html

    PARTECIPA AL GIVEAWAY NATALIZIO!

    RispondiElimina
  13. You look beautiful!

    xx
    http://eugenemarseille.blogspot.com/

    RispondiElimina
  14. Ciao davvero carino il tuo blog! Passa da me se ti va =)

    http://flaviasunshineonme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. lovely!

    Just found your lovely blog. Thank God that I did. Great posts and photos you have. Keep it up! Hope you can visit mine we well.
    xoxo
    http://thegreenraybans.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Carinissima la gonna!

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
  17. LOVELY FUR SOCKS!

    http://palermostreetstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  18. Beautiful photos!! Seems like you had a lovely time!!!



    clothes-and-fairytales.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. I love these pics! You look amazing in red ; )

    RispondiElimina
  20. ♥ ♥ Grazie grazie GRAZIE a ognuno di voi!

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥