martedì 27 marzo 2012

Cupcake à porter! ♥

Colori, profumi, novità, dolcezza e Amore...la Primavera è la mia stagione preferita perché, dopo un lungo inverno, torna a far splendere il sole sulla nostra pelle! :)
Si può dire che io le ho dato ufficialmente il benvenuto sabato scorso, in occasione del Weekend del Cupcake organizzato da Roberto Rinaldini in tutti i suoi fantastici punti vendita...A Milano, Rimini e Bologna è stato il tripudio della dolcezza! Una dolcezza tramutata in arte...grazie alle torte, ai dolci, ai macarons e alle bellissime creazioni di Roberto e tutti i suoi collaboratori!!!!


Sono stati tre giorni all'insegna del dolce...degustando, provando ed apprezzando i dolcetti più fashion e trendy del momento. Per chi non lo sapesse i Cupcakes sono dei piccoli tortini dai mille gusti e colori, importati dall'America e già Must in Italia. Ciò che rende i cupcake così accattivanti è proprio il modo in cui vengono presentati e dato che le decorazioni sono il punto forte di Rinaldini, pasticcere pluripremiato e con un CV degno di un Master Pastry. Mi sono quindi fidata al 100% ed ero certa dell'ottima riuscita di un evento simile! Ecco le foto che ho scattato al Rinaldini shop di Bologna in via Altabella 











e un'anteprima esclusiva del suo nuovo libro Cake à Porter, con tutte le immagini e i suggerimenti per la collezione Primavera/Estate 2012. Ma di questo ve ne parlerò prestissimo perché ad Aprile a Milano si terrà la press conference. Stay Tuned!



Baci baci, yours LiDì

6 commenti:

  1. Yumm Tumm che acquolina in bocca!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa a come mi sono sentita io quando ho visto tutti quei Cupcakes! YUMMYYYYYYY
      un bacione, tesoro!

      Elimina
  2. Ma che belli!!!
    Gnam!!!!

    Un bacione bella!
    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  3. ohhh ma cosa vedono i miei occhiiiii ç___ç spero tu abbia mangiato anche per me ! io sono una grande appassionata di questi dolcetti e questi in particolare sembrano veramente buonissimi, e quanti bei colori !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho assaggiato quello alla vaniglia e al pistacchio...non ti dico che bontà!!!!!! Poi non ho resistito a provare qualche macarons (che detto tra noi, sono la fine del mondo!)
      un bacioneee
      LiDì

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥