mercoledì 2 maggio 2012

Marriage Outfit [preview]


Il matrimonio è l'evento più importante nella vita di una coppia perchè sancisce l'inizio ufficiale dell'unione eterna tra due persone innamorate ...Adoro partecipare alle cerimonie e ai rinfreschi perchè sono momenti in cui tutti i pensieri e le tristezze vengono lasciate a casa, facendo spazio solo all'allegria e ovviamente all'amore! Sono una grande romantica e mi commuovo tutte le volte che vedo la sposa avviarsi verso l'altare con il sorriso e gli occhi pieni di emozione...Pensando a quando quel giorno arriverà anche per me
Ecco una piccolissima preview e domani l'outfit completo!

Marriage is the most important event in the life of a couple because it provides the official start of the eternal union between two people in love... I love to participate in ceremonies because they are moments in which all thoughts and sadness are leave at home, having fun together! I am a huge romantic and I get emotional every time I boot the bride down the aisle with a smile and eyes full of emotion...Thinking about when that day will come for me Here is a small preview and tomorrow's outfit!



2 commenti:

  1. Io sarò di matrimonio il 9 giugno a Roma, ho già scelto un bell'abito svolazzante arancione. Sono curiosa di vedere il tuo outfit!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abito svolazzante assolutamente IN! C'erano un sacco di ragazze che infatti hanno optato per vestitini corti fluttuanti... :) Io ho scelto un vestito lungo blu!
      Un bacione e poi fammi sapere cosa ne pensi!!!

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥