lunedì 2 luglio 2012

Pareo Night

 
Miei cari ♥ come avete trascorso questo weekend?
Spero siate riusciti ad immergervi in qualche piscina refrigerante perchè se avete percepito lo stesso caldo che abbiamo patito qui a Bologna...l'acqua fresca sarebbe stata l'unica soluzione plausibile! (a meno che non abbiate puntato i vostri climatizzatori al minimo indispensabile e vi siate barricati in casa...ahah)
Nonostante il caldo e la delusione calcistica di ieri sera, oggi pensavo di deliziarvi con le foto che sono riuscita a scattare durante la Pareo Night nel mio concept store preferito, Art'è! Una serata deliziosa tra cari amici, chiacchiere, piccoli dibattiti, buon vino, sorrisi e tanti parei colorati ♥
Io indossavo un paio d'orecchini FIBRAE creato appositamente per me dalla dolcissima Alessandra Lepri...cosa ne pensate? Io li adoro e ovviamente nel caso in cui foste interessati all'acquisto potete trovarli in moltissimi shop del centro di Bologna, tra cui lo store di Luca Righi in via Frassinago.

















Summer GIVEAWAY click here! Gift Card 50£
Xoxo, yours LiDì

12 commenti:

  1. bella lidietta!!! Luca righi sembra un veggente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah...vero! Quella lampada era stupenda, come d'altronde tutto quello che si può trovare da Luca Righi!!!! :)
      smmuuuuuuuuuuuack <3

      Elimina
  2. Che bella serata, anche io tempo fa ho partecipato ad una festa simile, ma sulla spiaggia. Orecchini bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulla spiaggia? Che spettacolo!!!!!!!!! <3
      L'unica cosa che mancava quella sera in via Frassinago era proprio la spiaggia e il mare...un bacione, cara!

      Elimina
  3. cara Lidia,
    sono commossa!
    meraviglioso post!!1 e poi quante belle foto!!!

    grazie grazie grazie!

    Naturalmente sono onorata di farti un altro paio di orecchini, sempre su misura of course!

    grandi baci

    ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caraaaaaa <3
      Sono troppo felice ti sia piaciuto il post! Era l'occasione perfetta per poter parlare dei tuoi fantastici orecchini!!! Li ho indossati anche ieri sera in onore degli azzurri...ma purtroppo c'è andata male :(
      Sei tu che mi fai commuovere, GRAZIEEEE!!
      a prestissimo
      smuack

      Elimina
  4. bellissimi scatti complimenti <3 deve essere stata una serata molto divertente , gli orecchini sono davvero fantastici e poi il colore è uno dei miei preferiti :) ottimi gusti !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille tesoro!!!!! Anche se la qualità delle foto non è delle migliori, l'atmosfera si percepisce eccome! :) <3
      un bacio grande

      Elimina
  5. Belle foto e bella serata :):) ti seguo passa da me se ti va :)
    Anordinarylifestylebook.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeeeeeee! ^^ Passo subito a dare un'occhiata!!!
      kiss kiss

      Elimina
  6. Non conoscevo il tuo blog e per puro caso ho iniziato a visitarlo e ho visto outfit bellissimi... mi piace da impazzire quest'outfit. Mi piace il tuo stile e seguo volentieri il tuo blog!!

    WhiteCloset
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥