giovedì 2 agosto 2012

Instaweek: Romagna mia...♥

 
Beh..si sà...la Romagna è sempre la Romagna! E' umanamente impossibile non innamorarsi di un luogo così unico, divertente, rillassante, gioioso e perennemente attivo. In questi giorni sono stata spesso in giro con il mio ragazzo tra Riccione, Rimini e San Marino...♥ in attesa di partire definitivamente per la mia cara Milano Marittima, dove mi attenderanno divertimento e amici di sempre!!!
La Romagna conosciuta per la Piadina, il sole, il mare, le risate, la bicicletta e l'immensa gioia di vivere Ecco quindi per voi qualche foto random di queste giornate trascorse con il mio Lui...sperando di riuscire a suscitare in voi la voglia di visitare questi posti magici almeno una volta nella vita! Colgo anche la palla al balzo per ringraziarvi di cuore per avermi aiutato a vincere il photo challenge su Instagram in collaborazione con @igersbologna e il Villaggio della Salute Più. Nel caso in cui vogliate aggiungermi su Instagram..ecco il mio account: @fashiondeliz (Lidia DeCicco)

Well..it's 'humanly impossible not to love a place so unique, fun, relaxing atmosphere, joyful and always active as Romagna. In those days I was often out with my boyfriend in Riccione, Rimini and San Marino... waiting to leave permanently for my dear Milano Marittima, where friends and fun are just waiting for me! The Romagna is famous for Piadina, the sun, the sea, the laughter, the bicycle and the immense joy of life So here for you some random photos of these days I spent with him..hoping to inspire in you desire to visit these magical places at least once in your life! I also take the ball to thank you very much for helping me win the photo challenge of Instagram @igersbologna in collaboration with il Villaggio della Salute Più. In case you want to add me on Instagram...here's my account: @fashiondeliz (Lidia DeCicco)
















Baci baci, yours LiDì

10 commenti:

  1. Lovely pictures. I'm following u now on instagram. I'm moradri :)

    Xo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh really?? I'll surely follow you back, honey! :) xoxo

      Elimina
  2. Bellissime foto, io sono andata per anni a Cattolica e conosco bene i luoghi e lo spirito unico romagnolo!!
    Passa da me se ti va!
    www.styleandlifestyle.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro! La Romagna è unica...e sono davvero fortunata ad averla a pochi chilometri da casa!!! :) un bacione e passo subito a sbirciare!
      xoxo

      Elimina
  3. moooolto carine le tue foto! ho appena aperto un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee!!!! :) Certo! Passo molto volentieri...bacioni

      Elimina
  4. sono appena tornata da quei posti!

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥