venerdì 7 settembre 2012

Douglas e Lancôme uniti per l'Emilia


Se puoi sognarlo... puoi farlo! cit.Walt Disney
Tutti noi siamo cresciuti con i film della Disney...quei bellissimi cartoni animati che ci hanno insegnato a sognare, a credere in noi stessi e a tirare fuori quella incredibile forza d'animo che inconsapevolmente custodiamo dentro di noi.

Se dovessi pensare alla Forza...mi verrebbe in mente subito mia mamma e come lei tutte quelle Donne che giorno dopo giorno continuano a lottare per guadagnarsi il rispetto e la parità dei sessi. Nella storia moderna abbiamo assistito a tante manifestazioni di Donne pronte a lottare e sacrificarsi per se stesse e per il bene dei propri figli...Ed è proprio per questo motivo che Douglas, in collaborazione con Lancome, hanno deciso di mettere in piedi un fantastico progetto Charity a favore delle popolazioni colpite dal terremoto, coinvolgendo le Donne che, oltre a voler vedere brillare la loro bellezza, sono sensibili e solidali nei confronti di tali iniziative. La Luce viene reinterpretato come il simbolo della forza, della speranza, della crescita e del sogno...L'Arena di Verona e la meravigliosa Tosca di Giacomo Puccini sono state scelte per presentare il progetto attraverso il quale per ogni flacone del nuovo profumo "La Vie est Belle", 1 euro verrà devoluto all'Emilia e ai suoi cittadini...♥












In the next post you'll see the details of this total black Outfit! :) Stay tuned! 
 

Xoxo, yours LiDì

7 commenti:

  1. Eh si...E' stata una serata STUPENDA! :)
    un bacione, cara...

    RispondiElimina
  2. Hai usato delle parole davvero significative per una bellissima iniziativa. Dovrebbe esserci più spazio per le donne nel mondo!!


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci tenevo molto ad essere presente a una serata del genere...l'Emilia è la mia terra e come tale la voglio sostenere in tutto e per tutto!!!
      Le donne hanno una forza incredibile e dobbiamo assolutamente continuare a dimostrarlo al mondo intero...un bacio grande, tesoro!

      Elimina
  3. Grazie!!!!!!!! ^^ Passo subito a dare un'occhiata...kiss kiss

    RispondiElimina
  4. Ciao Lidia,
    anche per me è stato un piacere rivederdi :)) ed eri davvero splendida!!
    a presto e un abbraccio

    Ale

    RispondiElimina
  5. Peccato che la pioggia ci abbia rovinato l'epilogo della serata!

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥