venerdì 26 ottobre 2012

My new Wedges ♥



Ecco un piccolo post per augurarvi un fantastico weekend e per mostrarvi uno dei miei ultimissimi acquisti! :) Le zeppe che cercavo da una vita e che finalmente sono riuscita a trovare in un negozietto in centro a Bologna!!! Voi cosa ne pensate? Vi svelo che, nonostante l'altezza, sono anche estremamente comode!!
Presto pubblicherò anche un post riguardante la bella giornata passata oggi nello store KONTATTO di via indipendenza 15, Bologna...Io ed altre ragazze siamo state fotografate da Luca Campri, con i capi della nuova collezione Kontatto! Un fotografo d'eccezione e due fantastiche polaroid...
Insieme alle zeppe vi lascio in compagnia di un piccolo tribute a favore della mia amatissima Bologna, gustatevi queste foto simbolo della città che ho scattato qualche settimana fa!!!! 
Come si fa a non amare una città così... :)

Here's a little post to wish you a great weekend and to show you one of my latest purchases! :) The wedges I was looking for a life and that I finally managed to find in a shop in the center of Bologna! What do you think? Despite the height, they are also extremely comfortable! Soon I will publish a post about the beautiful day spent in the store KONTATTO in via indipendenza 15, Bologna...Other girls and I were photographed by Luca Campri, with some items of the new Kontatto collection! An exceptional photographer and two fantastic polaroid...♥ Here you can find also a small tribute in favor of my beloved Bologna, enjoy these pictures symbol of the city I took a few weeks ago!! How can you not love a city like this... :)








Xoxo, yours LiDì

12 commenti:

  1. Ma queste scarpe sono bellissime!! Complimenti per l'acquisto ;) e su Bologna che dire... io sono di Roma, e ci sono stata per la prima volta lo scorso marzo... e a Settembre, appena ne ho avuto occasione, ci sono tornata di corsa!! Semplicemente la amo, e la trovo una delle città più belle d'Italia, se non la più bella!! E detto da una romana, deve essere vero per forza! :-)

    Trend-Hub
    T-H fan page

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisa!!!!!!!! Sei sempre dolcissima... :) Pensa che io ho vissuto un sacco di anni a Roma e devo dire che è in assoluto la mia seconda città del cuore, dopo Bologna, ovviamente!
      Un bacio grande e buon weekend!!!

      Elimina
  2. Bellissime scarpe!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. queste zeppe non sono semplicemente belle ma divine! davvero le adoro

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie!!!! Mi state convincendo sempre di più dell'ottima scelta d'acquisto...ihih
      un bacione, cara Feh!

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥