venerdì 2 novembre 2012

I'm Mia Wallace - Pulp Fiction tribute

 

Dopo avervi dato un'idea su come scegliere il vostro perfect Halloween outfit...non mi resta che pubblicare un paio di foto del mio personalissimo travestimento da horror! Quest'anno ho scelto di interpretare Uma Thurman in Pulp Fiction, celebre film di Quentin Tarantino...uno dei miei registi preferiti...Con una parrucca nera a caschetto, la camicia bianca da uomo e la sigaretta in mano ero la perfetta Mia Wallace!!!
Purtroppo sono riuscita a scattare solo queste foto con l'iphone e un pò frettolose...spero di riuscire a darvi comunque l'idea del mio fantastico look! ♥

 After giving you an idea of what to choose for your perfect Halloween outfit...I would like to publish and show you some pics of my personal horror costume! This year I've decided to interpret Uma Thurman in Pulp Fiction, famous film of my favourite movie director, Quentin Tarantino...Wearing a black wig bob, a man's white shirt and a cigarette on my hand I was the perfect Mia Wallace!!! Unfortunately I only managed to take these fast pics with my iPhone...I hope to still give you the idea of my fantastic look! ♥








 xoxo, yours LiDì

10 commenti:

  1. Troppo simpatico questo costume! Sei stata originale e strafiga come al solito. Brava tesoro!!

    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carooool, tesoro!!!! GRAZIE...ihih..non mi riconosceva nessuno con quella parrucca ma mi sono divertita da morire! :D
      un bacio grande grande

      Elimina
  2. Ciao, innanzitutto complimenti per il tuo stile, ti seguo da un pò e mi piaci molto!
    Per quanto riguarda questo look, direi che è azzeccatissimo e stai proprio bene !
    Complimenti!ciao ciao
    Dianna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dianna <3 Grazie mille!!!! Sono proprio questi, i commenti che mi riempiono il cuore e mi fanno capire che ciò che faccio piace e mi spronano a continuare per la mia strada!!
      Grazie grazie grazieee :)
      un bacione e a presto!

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥