lunedì 17 dicembre 2012

Christmas Giveaway Winner!


-1 settimana a Natale! (...Sperando che i Maya non decidano di farci brutti scherzi) tra 4 giorni dovrei partire per la mia tradizionale settimana bianca a Vipiteno ed oggi, come promesso, ho effettuato l'estrazione della vincitrice del mio grazioso Christmas Giveaway!
Ringrazio ovviamente ognuna di voi per aver partecipato con tanto entusiasmo e spero che con il tempo continuerete a seguire tutte le mie vicissitudini modaiole sul blog e sui vari social network Grazie a queste ballerine scintillanti prét-à-porter, non dovrete più preoccuparvi del doloroso male ai piedi causato dal tacco12, e quale occasione migliore del Natale per darvi la possibilità di vincerle?
La fortunata vincitrice è...


Adriana Costanzo




Come avrete sicuramente notato, il numero totale dei partecipanti è più grande rispetto al numero dei commenti...Il motivo principale è perchè tutti coloro che hanno condiviso il Giveaway su fb e/o twitter, sono stati conteggiati il doppio come promesso! :) Per cui la vincitrice è la numero 13!!!
Congratssssss!
xoxo, yours LiDì

2 commenti:

  1. perchè non mi hai più risposto....non ho mai ricevuto il tuo premio, ti ho mandato alcune mail

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥