domenica 6 gennaio 2013

Due chiacchiere con Valeria Mazza...

 Ci sono donne, donne stupende che con il passare degli anni sembrano sempre più belle, raggianti, mature e consapevoli...donne come Valeria Mazza, nota top model argentina che, proprio grazie alla sua bellezza senza tempo, è stata scelta come testimonial e volto ufficiale della nuova campagna Bellissima Imetec.
Negli ultimi anni l'innovazione tecnologica ha sicuramente permesso a noi donne, e non solo, di prolungare più a lungo gli effetti e i benefici di un corpo bello, sano e giovane...La chirurgia plastica è sicuramente il primo motore trainante di questa tendenza ma Bellissima di Imetec è riuscita a creare l'innovativo beauty device Face Fx in grado di regalare un viso più giovane e una pelle uniforme comodamente a casa propria.
Ovviamente, tra i motivi per i quali Valeria Mazza è stata scelta come rappresentante del brand non c'è solo la sua incantevole bellezza ma, come dimostra il suo ruolo di ambasciatrice Unicef nel mondo, anche i valori importanti della vita e della famiglia che rappresenta. Andiamola a conoscere meglio... :)




io: La tua carriera di Top Model ha avuto inizio quando eri solo una ragazzina, dopo tutti questi anni di grandi successi, qual è l'esperienza e/o l'incontro lavorativo che ti è rimasto più nel cuore?
Valeria: Difficile trovare un solo momento che riassuma molti anni di lavoro duro, intenso ma allo stesso tempo molto gratificante. Posso dire che ho vissuto le prime esperienze sulle passerelle in modo entusiasmante poiché ero davvero giovane, ripensandoci avevo solo 15 anni e l’idea di essere a Buenos Aires per una giovane ragazza di Rosario (una città all’interno dell’Argentina) di per sé era già sufficientemente esaltante; la svolta poi è avvenuta negli anni successivi quando sono stata invitata nelle capitali europee per le più importanti firme dell’haute couture – da Milano a Parigi e Londra – o nella metropoli della mela in ambito statunitense.
Ogni momento della mia carriera da top model è stato significativo per me perché ha davvero rappresentato una mia crescita personale che mi ha portato ad un’evoluzione costante

io: Bellissima Imetec ti ha scelta come testimonial per la tua incantevole bellezza senza tempo...Quali consigli daresti alle mie giovani lettrici per mantenersi sempre così belle e in forma?
Valeria: Certo sono stata molto fortunata poiché la natura mi ha dato una mano ma credo che non sia tutto. Davvero! Qualcuno penserà facile a dirsi da parte mia, ma la realtà è che nonostante questa sia la società dell’immagine e quindi non si possa negare che l’apparenza esteriore di una persona conti tantissimo, credo veramente che il nostro corpo rappresenti solo l’involucro esterno che non può vivere di vita propria se non riflette un mondo interiore di valori.
Il mio rapporto con il mio corpo e la mia bellezza è basato sull’equilibrio, ovvero cerco di mantenermi in forma nei limiti del possibile, senza accanirmi contro il trascorrere del tempo poiché credo che una donna possa vivere intensamente ogni periodo delle propria vita in modo equilibrato.







Xoxo, yours LiDì

6 commenti:

  1. una donna bellissima e intelligente.. bella intervista!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo...credo sia stata davvero un'ottima scelta da parte del brand! <3
      un bacio grande grande, tesoro!

      Elimina
  2. Bellissima, perché semplice e raffinata. Ti seguo. Ciao.

    Ubique Chic

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥