martedì 18 giugno 2013

Into the wild - Outfit post


Boyfriend Jeans...il trend del momento, amatissimo dalle ragazze ma non del tutto accettato dai nostri uomini. Si può indossare di giorno con un paio di sneakers o di sera con un bel paio di tacchi. Si abbina facilmente a qualunque tipo di colore ed è estremamente comodo da indossare. Certo...il boyfriend jeans ha un taglio e una forma insolita per una donna abituata ad esaltare le curve (e il lato B)..ma a noi fashionistas piace eccome! E per di più, ci elimina anche il problema dell'astenuante ricerca del jeans perfetto.

Il Boyfriend Jeans è una tipologia di pantalone che può adattarsi a tutti i tipi di donna...dalle più alte, magre e snelle a quelle un pò più bassine con qualche chiletto e rotondità in più...così anche io mi sono fatta prendere da questa mania e me ne sono creato uno ad hoc! :) Ho preso un vecchio jeans che non usavo più perchè di una taglia decisamente troppo grande e l'ho riadattato con strappi e personalizzazioni varie.
Questa è la prima volta che ve lo mostro, ma state certi che lo rivedrete molto presto sul blog con altri abbinamenti! Enjoy e provate anche a voi a crearvi il vostro Boyfriend Jeans!











Xoxo, yours LiDì

2 commenti:

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥