martedì 26 novembre 2013

JLD Urbancare Express Therapy

Capelli lunghi, finissimi, fragili e decolorati...Con una chioma così ho sempre sognato di trovare un prodotto che riuscisse a donargli lucentezza, corpore e vitalità in un solo colpo. Un solo prodotto semplice e veloce che in un solo istante fosse in grado di riparare le punte danneggiate, prolungare lo styling ed idratare...Et Voilà! Jean Louis David ha finalmente pensato a tutte le donne che come me non hanno il tempo per dedicarsi giorno dopo giorno alla cura dei propri capelli ed ha creato un prodotto unico...una maschera spray senza risciacquo "capace di rivoluzionare la routine di bellezza e offrire 10 benefici con un solo gesto"




1. Ristrutturante
2. Nutriente
3. Anti-Frizz per eliminare l'effetto crespo e donare nuova morbidezza
4. Effetto Radiance per una brillantezza assoluta
5. Corporizzante
6. Protettivo dal Calore per facilitare l'azione della piastra
7. Tenuta della piega
8. Prevenzione delle doppie punte
9. Disciplinante per capelli modellati
10. Pettinabilità estrema

:) Io corro a testarlo per voi (Le foto dello styling finale le pubblicherò sulle pagine social ufficiali del mio blog Twitter, Facebook e Instagram)...nell'attesa vi mostro alcune delle immagini che caratterizzano la nuova collezione JLD Autunno/Inverno 2013-14 "Juke Box"













Potete seguire Jean Louis David (Italia) su Facebook e Twitter (#JLDjukebox)
xoxo, yours Lidia

1 commento:

  1. Ciao!!Ho nominato il tuo blog per il Liebster Award e l'ho citato all'interno dell'articolo "LIEBSTER AWARD" sul mio blog http://michelaambu.blogspot.it/
    Se ti va puoi partecipare!!

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥