martedì 21 settembre 2010

Welcome... ♥

Ciao a TUTTI!!! ♥
Mi chiamo Lidia, per gli amici Lidì o Liz…ho 20 anni e vengo da Bologna.
In questo primo articolo non ho intenzione di raccontarvi tutto della mia vita perchè credo che imparerete a conoscermi con il tempo! Volevo semplicemente premettere che questo Blog è nato perchè, essendo una grande appassionata di MODA, ho voglia di mostrare a tutti quanti le mie idee, i miei pensieri, le mie critiche e tutti i miei segreti in materia di Tendenze, Nuovi Stili, Sfilate, Shopping, Beauty e tanto altro…
Sono sicura che questo Blog verrà apprezzato molto dalle Ragazze che come me vogliono sempre mostrarsi al meglio ma farò del mio meglio per poter aiutare anche gli Uomini e cercare di consigliare loro il Look migliore per un appuntamento o per una semplice passeggiata al parco. Avrei veramente tantissimo da dire ma penso che come primo articolo di presentazione sia già riuscita ad evidenziare i punti principali del mio progetto e dato che non ho nessuna intenzione di annoiarvi… ^^ vi Saluto! 
E spero di rivedervi presto sul mio piccolo fashion-BloG




xoXo.. LiDi.

1 commento:

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥