giovedì 3 novembre 2011

La Notte Viola with FIBRAE


31 Ottobre...La data che in tutto il mondo ricorda la notte delle streghe...il famosissimo HALLOWEEN americano. Una tradizione che non ci ha mai appartenuto ma che con gli anni ha preso un posto importante anche nella cultura moderna di noi europei. Ovviamente anche io mi sono divertita a travestirmi e giocare con curiose identitò...ma nonostante ciò non ho dimenticato la tradizione nostrana dell'ognisanti e ho pensato di aprire le danze con un fantastico aperitivo organizzato da Luca Righi, titolare di Art'è in via Frassinago 2.
Il tema della serata era il VIOLA e con esso la presentazione della capsule collection di bijoux realizzati da un'amica ormai...Alessandra Lepri. Orecchini e Collane con dettagli vintage in vetro di Murano...atmosfera stupenda come solo Luca è in grado di fare!


















At last but not least...la foto con la mia adorata Patty!
Pensate che il 5 novembre dalle 16.30 in poi ci sarà la premiazione del Writewear Limited Edition Wedding Angels 2011 in occasione della fiera TuttoSposi a Firenze. Durante l'evento io e altre due fantastiche blogger sfileremo con dei fantastici gioielli!!! Stay tuned perchè presto ci saranno grandi NEWS! :)
Un Bacione dalla vostra LiDì

Follow me also on twitter: @FashionDeLiz
Follow LiDì in Wonderland... ♥

5 commenti:

  1. Cara Lidia,
    grazie per il bellissimo post!!!
    Sono commossa, sappi che sto lavorando per il tuo bijoux personale...

    baci grandi

    A prestissimo

    ale

    RispondiElimina
  2. Troppo carina, come sempre!!! ti seguo sempre.
    Un saluto affettuoso

    Valentina
    Staff PIUSC!

    RispondiElimina
  3. ♥ Grazie di cuore a tutte, ragazze! e un GRAZIE speciale ad Alessandra ♥ ♥ ♥
    SMACK

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥