martedì 13 marzo 2012

Cosmoprof 2012 Bologna


La fiera internazionale del beauty si è conclusa ieri. Il cosmoprof ha la grande capacità di focalizzare l'attenzione su Bologna che in occasione di queste giornate si riempie di stranieri, professionisti e giovani appassionati del settore. E' già qualche anno che le aziende più famose nell'ambito del beauty care non prendono parte alla manifestazione, ed è proprio per questo motivo che tutti gli occhi sono oggi puntati sui giovani talenti, i brand emergenti e le nuove tecniche di estetica, cosmesi e bellezza.
Crescente interesse nei confronti di prodotti naturali, acconciature volumizzanti, capelli lunghi, tagli morbidi e caschetti bombati. La treccia è il must have di questa primavera/estate! Godetevi le foto che sono riuscita a scattare!!! :)

The international exhibition of beauty ended yesterday. The cosmoprof has the great ability to focus the attention on Bologna that during these days is filled with foreigners, young professionals and enthusiasts. the most famous companies in the beauty care don't take part in the event, and that is why all eyes are now focused on young talent, emerging brands and new techniques, aesthetics, cosmetics and beauty.
Growing interest in natural products, volumizing hair, long hair, cutsand soft rounded helmets. The braid is the must-have this spring /summer! Enjoy the photos that I managed to shoot! :) 






I wear...
Skinny Jeans Bershka
White top Oysho
Green leather blazer Zara
Sneakers Nike Dunk
Camouflage Bag made in Italy BLQ Shoes








Baci baci, yours LiDì

10 commenti:

  1. Love your leather blazer! That green color is so cute! x

    RispondiElimina
  2. Splendida Lidia il verde ti dona tantissimo sai ???

    http://www.pfgstyle.com/

    RispondiElimina
  3. Belle foto!

    Un'occhiata al nostro blog di musica?:)

    RispondiElimina
  4. Wow, sembra un'esperienza davvero divertente!!!!Belle foto!
    Che ne dici di seguirci anche su facebook, twitter, bloglovin e google+?

    Passa presto a trovarmi, ti aspetto!!
    Cosa mi metto???
    Partecipa al giveaway Romwe sul mio blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il cosmoprof è una fiera alla quale bisogna partecipare almeno una volta nella vita! E' un'esperienza da non perdere!!!! :) grazie per il commentino...smack

      Elimina
  5. Spero tanto di riuscire ad andare l'anno prossimo! Il Cosmoprof deve essere davvero un'esperienza fantastica!!!!

    RispondiElimina
  6. foto bellissime ma mi ha rapito gli occhi il tuo giubbino **

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥