lunedì 2 aprile 2012

Cesena e i suoi Talenti ♥

Chi l'avrebbe mai detto che una piccola cittadina romagnola come Cesena avrebbe potuto contenere così tanti talenti artistici? Da martedì 27 marzo a sabato 31 si è svolta la prima edizione della Cesena Fashion Week...un evento che ha coinvolto ed entusiasmato tutti gli abitanti grazie a sfilate, presentazioni, vernissage e closing party disseminati per tutto il centro storico.
Una città a misura d'uomo, tranquilla, accogliente e giovanile..animata ovviamente dalla classica freschezza e gioiosità che ha reso così popolare la Romagna. Sabato 31 ho assistito alla sfilata di MyCloset, ho preso parte alla presentazione Profumo di Biscotti presso la bellissima galleria Lucchi in piazza del Popolo durante la quale le modelle si sono magicamente trasformate in statue e si sono immedesimate tra le fantastiche opere d'arte di Leonardo Lucchi. Verso sera ho assistito alla sfilata di byAlis, Euphoria, MWL, Preziosa Bijoux e chiuso in bellezza la giornata con i cupcakes gentilmente offerti da Kevin&Victory presso lo shop d'avanguardia Ofelia.
E' stata una giornata stancante ma devo ammettere che mi sono proprio divertita a girovagare per Cesena ed incontrare tutti questi giovani talenti con tanto entusiasmo e voglia di fare!
Ora vi lascio alle foto della Fashion Week e vi dò appuntamento all'anno prossimo!!! :)

















Nel prossimo post...il mio outfit e i miei nuovissimi Biker Boots borchiati da Limited Ed.
Baci baci, yours LiDì

9 commenti:

  1. che bei vestiti!!! *-* ti seguo!
    passa da me se ti va!
    http://vickylovespinkworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. GRAZIE E QUANTE BELLE FOTO!!!! <3
    www.byalis.it

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Awesome clothes and photos too. :)
    _______________________
    welcome to my blog:
    http://welcometoruthi.blogspot.com/

    Always welcome :)

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥