venerdì 13 luglio 2012

Cogliòne Fashion Show

Ciò che non manca alla mia cara città...Bologna...sono proprio gli artisti!
Coloro che con la creatività, l'ingegno e l'entusiasmo sono in grado di innovare e creare dal nulla fantastiche opere d'arte ♥ Questa volta sto parlando di Fabio Cicolani e Silvia Cerpolini, che, grazie all'amore per il taglia e cuci, hanno messo in piedi una nuovissima attività di fashion designing dal nome molto particolare!
CogliOne (1, one in inglese)...un nome ambiguo ma senz'altro d'effetto e che rimbomba nella mente di chi l'ascolta. Ecco le immagini della sfilata alla quale io e altre ragazze abbiamo preso parte qualche settimana fa nella Blu Gallery davanti al famoso Mambo, museo d'arte moderna.

What doesn't miss in my beloved city...Bologna...are the artists! Those with creativity, ingenuity and enthusiasm that are able to innovate and create cool art This time I'm talking about Fabio Cicolani and Silvia Cerpolini, who, thanks to the love of cutting and sewing , have set up a new business in fashion designing with a very unusual name! CogliOne...an italian ambiguous name that definitely resounds in the mind of the hearer. Here are pictures of the fashion show in which other girls and I have taken part few weeks ago in front of the famous Mambo, Museum of Modern Art. The Blu Gallery.


Patrizia Finucci Gallo ha sfilato con noi con un abito particolarissimo...fatto di parole, cultura e letteratura...Enjoy!












Tubini e Caftani coloratissimi. I tessuti e le trame variano da capo a capo in base al gusto del singolo acquirente e ad ogni abito è abbinato un cappuccio, simbolo della linea Cogliòne...versatile, innovativo ed intercambiabile...



 Xoxo, yours LiDì

5 commenti:

  1. il nome della manifestazione GENIALE TOTALE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahah!!!! <3 E' proprio il nome del loro brand handmade!
      smackkkkk

      Elimina
  2. bellissimi questi abiti...sono pieni d'arte <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sììì hai proprio ragione! :) Pensa che alcuni abiti sono stati realizzati con materiali e tessuti dell'IKEA...geniali!!!!
      kiss kiss

      Elimina
    2. noooo ahaha che cosa originale XD sono stati grandi sisi

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥