venerdì 20 luglio 2012

Summer Giveaway Winner!

Ebbene, miei cari...siamo finalmente giunti al momento che tutti voi stavate aspettando! Quello dell'estrazione di uno dei giveaway (a mio avviso) più interessanti ed accattivanti che abbia mai organizzato sul mio blog! :)
Ho notato grande entusiasmo da parte vostra e sono contentissima per come si sia concluso il concorso. Sono certa che ne organizzeremo presto un altro...per cui, Grazie di cuore ♥ a tutti per aver partecipato e continuate a seguirmi per avere in tempo reale tutti gli aggiornamenti!!!!
Il vincitore di questo Summer Giveaway si aggiundicherà una Gift Card del valore di 50£ da utilizzare sul sito inglese Simply Beach per acquistare bikini, swimwear, beach wear e underwear per uomini e donne!!!!!
...ma ora...bando alle ciancie...e per l'ultima volta vi auguro un grande in Bocca al Lupo ♥

The Winner is...


 Maria Luisa Di ♥ 

Mi scuso con Federica Chiappinelli, precedente vincitrice del giveaway, ma in seguito a un errato conteggio dei commenti che mi è stato evidenziato da una delle partecipanti...ho preferito ripetere l'estrazione per evitare qualsiasi problema e/o incomprensione! :(


 


Xoxo, yours LiDì

9 commenti:

  1. Ciaoo Deliz che bello il tuo blog è molto karino ed vivace!!! Gli hai dato un bel vestitino!!!
    Tantissimi Auguri, ho letto delle tue interviste, ai giornali, davvero i miei complimenti!!! :_))) Avrai tanto da insegnare a tutti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' bello navigare sul blog e trovare ogni tanto dei commenti simili...ti ringrazio davvero di cuore! :)
      un bacione e spero di "rivederti" presto da queste parti!!!
      kiss kiss

      Elimina
  2. ciao lidia ti sei sbagliati i commenti erano 88 , hai contato anche un commento di risposta che non dovevi tenere in considerazione, controlla anche tu, dovresti rifare l'estrazione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Modificato e controllato attentamente il conteggio! ;)
      Da oggi non ci saranno più modifiche...grazieeee e a presto!!!!!

      Elimina
  3. complimenti per questo carinissimo blog!!
    Ti seguo con GFC!

    RispondiElimina
  4. Grazie ancora per il premio! Ricevuto oggi quello che avevo scelto sul sito (anche se le spese di spedizione non potevano essere incluse e le ho pagate a parte). Continua così con il tuo blog ;) ... è un piacere leggerti!

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥