giovedì 8 novembre 2012

1° PINKO total look


Fashion Blogger ambasciatrice del marchio PINKO su Bologna e Imola ♥
Eccomi finalmente a presentarvi uno dei progetti più interessanti che abbia intrapreso negli ultimi tempi...Per quattro mesi mi vedrete protagonista al fianco di PINKO nell'organizzazione di fantastici eventi, aperitivi e momenti d'incontro presso i due store ufficiali del celebre marchio italiano nelle città di Bologna e Imola. Sarete ovviamente tutte invitate a partecipare e io, oltre a darvi i miei personalissimi consigli di stile, avrò finalmente l'occasione di conoscervi...Chiacchiereremo, scatteremo foto ed osserveremo da vicino i capi più belli della collezione A/I 2013



Nell'attesa di ricevere informazioni più dettagliate sul primo Pinko Event di Bologna, previsto per il 16 novembre, e quello di Imola, 17 novembre, vi dò la possibilità di gustarvi il mio primo personalissimo Pinko total look! Un outfit scintillante, femminile, glamour e chic al punto giusto! Paillettes e dettagli military, un'accostamento particolare che rende l'outfit assolutamente unico... :) Io lo adoro! Voi cosa ne pensate?











Seguite tutti gli aggiornamenti su fb e twitter!!!

xoxo, yours LiDì

10 commenti:

  1. Bello questo look lidì e stai anche molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!!!! Mi fa davvero piacere ti piaccia!
      un bacione

      Elimina
  2. Bellissima!!!! Mi piace tutto!! Sopratutto giacca e clutch!

    RispondiElimina
  3. Perfetta cara, perfetta davvero.

    RispondiElimina
  4. Bella e impeccabile!!!!
    Happy week end! :)
    ciao ciao
    Dianna

    RispondiElimina
  5. Che bello questo blog, ti seguo da adesso! Passa da me, mi farebbe piacere avere una tua opinione sui miei outfits =)
    Conosci il contest per diventare Fashion Muse del magazine di moda Forerunners? Potresti vincere la possibilità di vedere i tuoi outfits pubblicati sul magazine =)
    Scrivimi a info.forerunners @libero.it per maggiori info!
    Bacio
    Ylenia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ylenia! Grazie per essere passata...sono contenta ti piaccia il mio blog!!!
      Sembra un'iniziativa curiosa, appena ho del tempo ti scrivo!
      un bacione <3

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥