venerdì 16 novembre 2012

PINKO Make up my style - Bologna


Il grande giorno è arrivato! :)
Questa sera siete tutti invitati al cocktail party esclusivo presso lo store PINKO in piazza Minghetti a Bologna Sarà un'ottima occasione per conoscervi, chiacchierare e scattare foto...i makeup artists Lancôme saranno a vostra completa disposizione per una sessione di trucco gratuita e gusteremo insieme tutti i capi più belli della collezione A/I 2013 PINKO...Durante la serata ci saranno tantissime sorprese, gifts e sconti per tutte le clienti. Io vi farò da personal shopper e vi darò consigli su come creare il vostro personalissimo look Pinko.
Per chi non riuscisse a venire, potrà seguire tutti gli aggiornamenti sulla mia pagina facebook e twitter...v'invito inoltre a seguire il gruppo ufficiale Pinko Bologna, dove sarete informati su tutte le novità e i prossimi eventi ai quali non potrete mancare! Ecco QUI l'outfit che indosserò questa sera e domani sera presso lo store PINKO di Imola...vi aspetto! 


   
Siamo anche su LaRepubblica.it/Bologna grazie all'articolo di Giorgia Olivieri e su ilRestodelCarlino.it/Bologna
xoxo, yours LiDì 
     

3 commenti:

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥