lunedì 28 gennaio 2013

Intervista a Buongiorno Regione Rai3


Miei carissimi lettori ♥ Innanzitutto Buon inizio di settimana!
Spero abbiate trascorso un bel weekend... :) Io sono stata in piena attività da giovedì sera, ho dormito poco più di 3 ore a notte e non sono riuscita a fermarmi neanche un attimo...Nonostante tutto ho passato dei momenti davvero molto belli! Ho partecipato attivamente ad ArteFiera, ho lavorato, sono andata in diretta tv per la prima volta in tutta la mia vita, ho incontrato e conosciuto persone interessantissime e ho assistito al cocktail party di inaugurazione della mostra Morandi presso il Grand Hotel Majestic (già Baglioni) di Bologna. Oggi ho intenzione di mostrarvi le immagini che sono state scattate a me e Rosalba Carbutti durante la diretta della trasmissione Buongiorno Regione (Emilia Romagna) di venerdì 25 gennaio su Rai3. E' stata una bellissima esperienza, dominata dall'ansia ma soprattutto da sorrisi e grandi soddisfazioni! Appena riuscirò ad avere il video dell'intervista ve lo pubblicherò sulle mie pagine Facebook e Twitter...nel frattempo godetevi le foto del backstage e, visto che ci sono, colgo l'occasione per ringraziare Samuele Amadori per averci ospitate!









Grazie ancora a tutti per i messaggini che mi avete mandato dopo la diretta! ♥
xoxo, yours LiDì

6 commenti:

  1. No vabbé! Adesso mi diventi anche giornalista regionale, sta a vedere!!!
    ;)
    un bacione enorme e brava per questo grande traguardo!
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooooooooooooo <3 <3 Grazie!!!!!!
      ahahah..Esperienza davvero interessante e formativa...E' stato bellissimo ricevere tutti i complimenti da chi mi ha vista in tv!
      un bacio grande grande

      Elimina
  2. Che bravaaaaaaa :-D
    Complimenti!!
    Baci,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. complimenti!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com/

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥