venerdì 17 maggio 2013

Fitness Motivation ♥




Nonostante questo tempo stia facendo di tutto per farcelo dimenticare, l'estate è ormai alle porte e con lei l'ansia che ci affligge ogni anno...la temutissima prova costume!
Cibi sani, attività fisica e voglia di rinascere, di perdere quel peso che ci siamo tenuti dentro durante il corso di questo lungo inverno per far finalmente spazio alla libertà, alla leggerezza e alla voglia di vivere! Io non posso certamente dire di dovermi mettere a dieta, ma sta crescendo in me la voglia di regolarizzarmi, di rimettermi in riga e tornare a praticare dello sport per sentirmi finalmente bene con me stessa e con gli altri...♥ Ed è per questo motivo che oggi voglio proporvi una serie di immagini che possano darvi la giusta carica e motivazione per alzare quel culo ed iniziare a cambiare qualcosa nella vostra vita! Imparare ad apprezzare ogni piccola possibilità che la vita vi regala..Make Things Happen! :)


Nel corso di questi giorni spero di potervi mostrare la mia dieta, gli esercizi che prediligo e di conseguenza tutti i miei progressi..se avrete bisogno di qualsiasi consiglio, sono a vostra completa disposizione! 
♥ Let's Do It!














Xoxo, yours LiDì

Nessun commento:

Posta un commento

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥