sabato 4 maggio 2013

My head is a Jungle...


Dopo un lungo periodo di silenzio...tre settimane di riflessione che mi sono concessa per dedicarmi a me stessa, per cercare di capire cosa stesse andando bene in me e cosa invece sarebbe stato giusto cambiare...Alla ricerca di stimoli, novità e creatività che mi ridasse la spinta di ritornare a scrivere su questo blog! Un blog che mi ha fatta crescere, mi ha fatto conoscere delle persone fantastiche e che continua tuttora a farmi sentire libera. Ho sentito un profondo bisogno di estraniarmi da tutto il mondo digitale per capire cosa e come avrei dovuto iniziare ad evolvere il mio piccolo wonderland interattivo che ultimamente mi calzava un pò troppo stretto. Sento di essere profondamente cambiata da quando lo aprii e sono finalmente pronta ad apportare dei cambiamenti anche a questa parte importante di me...Che rispecchierà la mia personalità in tutto e per tutto!




Ho in progetto di cambiare la grafica e migliorare l'aspetto del blog...e dato che domani avrà inizio un nuovo mese...ho intenzione di affrontare maggio con la massima serenità e voglia di produrre! Carica, attiva e con un grande sorriso stampato sulle labbra, perchè ormai l'estate è alle porte!!! ♥







Xoxo, yours LiDì

3 commenti:

  1. Belle immagini... spesso i cambiamenti non possono che far bene!

    Felice week end
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai avuto paura dei cambiamenti, anzi...li ho sempre accolti con entusiasmo! :) Speriamo bene!!!
      un bacio grande, cara...

      Elimina
  2. Capita anche a me di avere bisogno di momenti solo per me.
    Sono curiosa di conoscere il nuovo blog ;-)
    Bacione,
    Manu

    http://manudfancynotes.blogspot.it

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥