giovedì 14 aprile 2011

New IN: purple nail polish



Ciao bellezze!!!! :)
Oggi vi mostro velocissimamente il mio nuovo smaltino LILLA della nuova collezione primavera/estate di Kiko. Io l'adoro!!! E' un colore che potrebbe andar bene per qualsiasi occasione e a me piace indossarlo sia quando vado all'università sia quando esco la sera...Voi cosa ne pensate?
Ps. Ricordo a tutti quanti che domani sera ci sarà l'aperitivo e fashion launch di Neima Sitawi, a cui non vedo l'ora di partecipareeeeeeeeee! :) :) e sempre nelle giornate di domani e sabato Bologna farà da sfondo anche a una delle tappe del "TuStyle in the city" al quale ovviamente non potrò mancare!!! Chi di voi ci sarà?
 (tutte le info le trovate sulla mia pagina facebook)

Hello beauties!!!! :) Today I'm going to show you my new lovely PURPLE nail polish of the new spring/summer collection of Kiko. I adore it!!! It 's a color that could be good for any occasion and I like to wear it when I go to university and when I go out at night...What do you think? Ps.I remind
everyone that tomorrow night there will be a drink and fashion launch of Neima Sitawi, in which I can't wait to take part! :) :) And Tomorrow and Saturday Bologna will be the background also of one of the steps of the "TuStyle in the city" which obviously I can not miss! Who will be there? (All the info on my facebook page)








XoXo
yours LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

22 commenti:

  1. Lidì io adoro i nuovi colori kiko, ne ho comprati 3 della nuova collezione!

    RispondiElimina
  2. l'altro giorno ho fatto un salto da kiko...e che meraviglia tutti quei bei colori nuoviii:)questo è splendido io ho preso il blu l'arancio e un color canna da zucchero:)
    dai un'occhiata alle poupettes di bisignano all'evento di fratelli rosseti..ti aspetto tesoro

    patchworkporter.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Carinissimo :) Io adoro gli smalti Kiko <3

    RispondiElimina
  4. Ma che bel colore!!!Divertiti all'evento:-)


    Anna

    www.followpix.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Questo smalto è stupendo!!!!!!!!!!!!!!
    Ce l'ho pure io!! questi colori pastello sono favolosi. poi al prezzo che hanno....

    www.themodafashionblog.com

    RispondiElimina
  6. Mi sa che devo fare un salto da kiko,questo colore mi piace molto!

    RispondiElimina
  7. è stupendo questo smalto!! l'ho comprato anke io e l'ho messo proprio ieri!!! :D

    RispondiElimina
  8. è davvero un colore bellissimo...peccato che da me non ci sia kiko!:(
    sissy

    RispondiElimina
  9. Adoro questo colore, ce l'ho anche io!!!
    Per la primavera è perfetto!!!
    Un bacio

    http://sforsissa.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Siiii per la primavera è PERFETTO! ♥ Penso che tornerò molto molto presto per acquistarne un altro!!!!!! :D :D SMACK

    RispondiElimina
  11. gli smalti di kiko sono bellissimi!
    mi piacciono anchi quell di opi ma sono un po piu cari!

    :)

    RispondiElimina
  12. Ei era lo smalto che mi avevi accennato? E' a dir poco stupendo! :D

    RispondiElimina
  13. ooooooh! beautiful! i love this color! i've never heard of kiko but i wonder if opi or essie has a version of it...!

    -Marie
    So What If I Like Pretty Things

    RispondiElimina
  14. ne ho già presi due della nuova collezione!! farò un post! ;D mi hai dato l'idea!!
    comunque è bellissimo anche lilla :D andrò subito a comprarlo!!
    un bacione bellissima ;D

    RispondiElimina
  15. bellissimo *.* io giusto ieri sono andata a comprarmi due smaltini da kiko :)
    kiss

    RispondiElimina
  16. Ciao Lidì! Quanto mi piace questo colore... domani faccio un salto da kiko.

    1bacio

    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  17. Molto bambolina, apprezzo ogni tua idea da pazza modaiola quale sei. Troppo caruccia e dolce!

    Lollo

    RispondiElimina
  18. <3 carinissimo <3
    www.iolandanwonderland.com

    RispondiElimina
  19. so nice
    thank you for a nice doing...
    www.touristtripeg.blogspot.com

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥