sabato 25 febbraio 2012

MFW 2012


Nel bel mezzo della Milano Fashion Week per le collezioni A/I 2012-2013...tra eventi, corse, party, tacchi alti e sfarzose sfilate...sto già iniziando a farmi un'idea di quello che sarà il Must Have della prossima stagione invernale!! Per ora i catwalk che hanno catturato la mia attenzione ed ammirazione sono stati quelli di Gucci, Prada, Moschino e Blugirl.

In the middle of Milan Fashion Week collections for A/W 2012-2013...events, races, parties, parades and gorgeous high heels...I'm already starting to get an idea of what will be the next winter Must Have! For now, the catwalk that caught my attention and admiration were those of Gucci, Prada, Moschino and Blugirl.


Black is back!!! Il nero torna ad essere il protagonista assoluto sulle passerelle milanesi. Gucci ha presentato una fantastica collezione caratterizzata da linee bonton, colori dark e drammaticità! Il verde bosco si mescola al nero e alle fantasie floreali...esaltando il mix di tessuti dal velluto alle piume.




Moschino invece non si smentisce mai e ha fatto della sua passerella un vero e proprio show! Cappelli da cowboy e maxi fiocchi neri sui capelli, black and white, bottoni dorati, pelle e rouge.




"Reinterpretare la moda da giorno delle donne di oggi e conferirle un'aria grandiosa, quasi regale." 
Ecco l'intento di Miuccia Prada che sulle passerelle ci mostra una donna piena di sè! Ne esalta la silhouette con cinture a vita alta, stampe geometriche e lunghi cappotti neri senza maniche impreziositi da ricami in plastica.




La ragazza Blugirl è una romantica sognatrice! Ho adorato il mix di toni pastello e le bianche ecopellicce illuminate da dettagli argentei e strass scintillanti...





Continuate a seguirmi su Twitter e Facebook! :)
Questi sono anche gli ultimi giorni per partecipare al GIVEAWAY!!!!!!!!!!!!!


xoxo, yours LiDì

4 commenti:

  1. ciao...bellissimi i capi blugirl !!! ;) divento subito una tua lettrice. se ti va, dai un'occhiata al mio blog...l'ho aperto da poco, sono ancora agli inizi!!! a presto

    http://truelovecomesonlyinboutique.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. My favorite fashion week of all <3

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
  3. Hai potuto assistere alle sfilate?

    Passa nel nostro nuovo blog di musica!

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥