venerdì 10 febbraio 2012

Tattoos ♥


Il tatuaggio non è solo inchiosto indelebile sulla pelle...il tatuaggio è arte, amore, filosofia e pensiero! E' il significato che attribuiamo a ogni parola o disegno stampato sulla nostra pelle che rende il tatuaggio così unico, misterioso e attraente. La scelta del tatuaggio è ardua perchè il solo pensiero che quella macchiolina possa accompagnarci per tutta la nostra vita ci fa paura....ma quando senti che il tuo momento è arrivato, non fartelo scappare e buttati! :) Quando sarai cresciuto ti basterà guardarlo per ricordarti quel giorno speciale e tutti i ricordi magici che l'hanno accompagnato...l'adolescenza e i momenti in cui eri felice!!! ♥
Presto so che quel momento arriverà anche per me...intanto mi godo queste belle immagini insieme a voi!

The tattoo is not only indelible inks on the skin...the tattoo is art, love, philosophy and thought! And 'the meaning we attach to each word or design printed on our skin that makes the tattoo so unique, mysterious and attractive. The choice of tattoo is difficult because the thought of that speck can accompany us throughout our lives we fear....but when you feel your time has come, and do not miss the sink! :) When you grow up you just look at him to remember that special day and all the magical memories that have accompanied the teenage years...and times when you were happy!
Soon I know that it will happen for me...while I enjoy these beautiful images with you!













XOXO, yours LiDì

Follow LiDì in Wonderland... ♥

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Tesoro siamo in due!!!! E quanto sono belle queste immagini?

      Elimina
  2. Io mi farei un tatuaggio solo se fossi sicura al 101% sul cosa farmi e dove farmelo! Penso sia una scelta importantissima per quanto possa sembrare banale!
    Per adesso non penso di farmelo, preferisco un piercing anche se non è accompagnato da nessun significato particolare. Nel frattempo siccome mi piacciono i tatoo sto facendo un pensierino si un sito che produce tatuaggi temporanei molto carini si chiama fake tatoos.se

    SoppingViktim.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te sul fatto che bisogna essere sicurissimi prima di tatuarsi qualcosa sul proprio corpo...ma sono anche certa del fatto che basta un istante per capire che quello è davvero ciò che vorrai portarti dietro per tutta la vita! Carpe diem!! :)
      Adesso vado a sbircare questo sito...thank u! bacione!!!!!

      Elimina
  3. sono stupende queste immagini...e sopratutto le parole che hai scritto...
    E' vero un tatuaggio è qualcosa di indelebile che resterà per tutta la tua vita,e va fatto quando è il momento giusto ma sopratutto quando hai trovato quell'immagine o quella frase da riportarti indelebilmente....e i ne so qualcosa....siamo già a quota 2... =) attendo il terzo che sarà una bellissima frase che dovrà rispecchiarmi, ma ancora non so che scrivere =) ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesorooo...io sono già curiosissima di vederlo!!!! :) Affrettati a fare il terzo che come sanno tutti, due porta sfiga! ihih...
      bacio grande

      Elimina
  4. Ciao tesorissimo,

    bellissimo questo post. Io non ho tatuaggi e credo che non ne farò. In verità ho sempre desiderato farmi una scritta che è una frase che mi diceva semore mia nonna, ma poi mi ricorderebbe troppe cose che mi hanno fatto male e quindi meglio non piantare il coltello dentro ad una ferita non ancora chiusa...

    ti adoro

    Blue

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh tesoro mio...ti capisco!
      Infatti uno dei motivi per i quali sto aspettando a tatuarmi la MIA scritta è proprio perchè vorrei ricordarmi di quel momento come un momento felice che mi ha fatto battere il cuore! Ti ADOROOOOOOOOOO

      Elimina
  5. Bellissime queste immagini..presto farò anch'io un tatuaggio..a me piacciono tantissimo e credo però che, come hai detto tu, prima di farlo si debba esserne certe perchè è indelebile..per me è vera e propria ARTE!

    Ti ho trovata attraverso bloglovin, ti seguo!! Spero ricambierai :)
    Baci The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che carina!!!! ^^ Passo subito a dare un'occhiata...un bacione e grazie!

      Elimina
  6. beautiful tattoo pics! thanks for showing us ^^ xoxo

    RispondiElimina
  7. Bellissime immagini!
    xx Alexandra
    http://my-cheap-chic.blogspot.com/

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥