martedì 19 giugno 2012

30 anni di Jean Louis David [part.1]

 
Jean Louis David festeggia 30 anni...30 anni di successi e non solo!
Negli anni '70 ha introdotto per la prima volta lo "scalato" liberando la donna dai rigidi tagli dell'epoca. Oggi JLD è alla continua ricerca di tecniche glamour e innovative pronte a soddisfare i bisogni e i desideri di donne e uomini...La tecnologia e i social network sono due nuovi canali attraverso i quali l'azienda francese sta investendo molto negli ultimi tempi; tutto ciò ha lo scopo di creare un contatto diretto con i propri clienti che in qualsiasi momento hanno la possibilità di interagire con i migliori coiffeur del mondo.
"Formazione Esclusiva, Servizio Eccellente e Know How" sono le tre parole chiave della formazione Jean Louis David...ed è esattamente ciò che ci è stato dimostrato domenica 10 giugno al salone JLD di porta Vittoria a Milano. Quattro modelle, i migliori coiffeurs italiani JLD e ovviamente una ristretta cerchia di blogger nell'ambito della moda, lifestyle, beauty e cool hunting!
Ecco i primi due look...








Un taglio corto scalato realizzato con le forbici. Le sfumature sono state realizzate attraverso una tecnica di spotlight...donando così luminosità naturale al viso! Ed ecco il video...enjoy!



Ed ora passiamo al secondo look...





Qui il taglio è stato realizzato con la tondeuse, un particolarissimo rasoio con la lama tondeggiante, ideato per ottenere un taglio netto, veloce e deciso...senza rovinare la struttura del capello.
Ed ora vi mostro la tecnica "Tie and Dye" per avere una schiaritura delle punte come se fossimo stati ai caraibi per 6 mesi..colorazione direttamente da Hollywood e molto utilizzata anche tra i vip nostrani.










Stay Tuned per scoprire gli altri due look! :)
xoxo, yours LiDì

2 commenti:

  1. WOw !!! nice hair style and so good work. i happy. thanks


    Wholesale Clothing Suppliers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Jean Louis David is one of the best ever! :) Thanks for passing by and commenting!!
      xoxo

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥