venerdì 1 giugno 2012

Long Dress Black and Gold


Milano è una delle città che adoro in assoluto...
Credo che se andassi a vivere lì mi troverei davvero bene, ambientata, a mio agio...insomma...mi sentirei subito a casa! :) Lo scorso weekend io e mio fratello siamo andati nella big city per prender parte a un birthday party esclusivo, dress code: abito lungo per lei e completo elegante per lui. Non sono riuscita a fare molte foto...ma eccone alcune per darvi un'idea della serata! Io indossavo un abito handmade Ipanema..Hope you like it!

Milan is one of my favourite cities ever... 
I think if I went to live there I'd feel really good! :) Last weekend my brother and I went in the big city to take part in a unique birthday party, dress code: long dress for her and elegant complete for him. I could not do a lot of pictures...but here are a few to give you an idea of the evening! I was wearing a black and gold dress handmade Ipanema..Hope you like it!










I wear...
Long Dress handmade Ipanema
Black and Gold shoes Bershka
Studded Clutch Bershka
Earrings H&M

baci baci, yours LiDì

9 commenti:

  1. che chiccheria la torta! <3 <3
    x
    V.

    RispondiElimina
  2. Bel vestito ;)e mi piace anche la foto in bianco e nero! Molto seria, però sei uscita veramente bene!

    http://haiundisperatobisognodichanel.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Lidì ma perché in nero anche le donne??? Sei l'unica che ha scelto un abito diverso dal solito tubino, ottima scelta...e bella come sempre! ;)
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih...e pensare che quel vestito l'ho trovato in un negozietto per caso in giro per Bologna il giorno prima della partenza! :)
      troppo carino Ale!!!!
      smuack

      Elimina
  4. Nice picture on beautiful location. thanks for share these pictures.
    Asian Bridal Wear

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥