martedì 26 giugno 2012

My instagram weekend! ♥



Adoro i weekend d'estate! ♥
Gli amici, le feste in piscina, il sole, l'abbronzatura e la fresca brezza serale...adoro adoro adoro!
Ecco un paio di foto che hanno caratterizzato il mio scorso weekend, ovviamente la maggior parte le potete trovare anche sul mio INSTAGRAM account @fashiondeliz...found me and follow me! Vi aspetto!!!
smack smack



I love the summer weekends!  
Friends, pool parties, the sun, the tan and the cool evening breeze...I love love love it! Here are a couple of photos that have characterized my last weekend, of course, most can be found even on my INSTAGRAM account @fashiondeliz...found me and follow me! I'll be waiting! smack smack

ps. Questa sera tornerò a sfilare per Fabio Cicolani e Silvia Cerpolini davanti al famoso museo di arte contemporanea di Bologna...il MAMBO! Se non avete altri impegni, siete tutti invitati ♥ Vi aspettiamo!











Yours LiDì

6 commenti:

  1. oddio ma che sn quelle torte meravigliose?:) ahahj sei una golosona cm me:) cmq bellissime foto:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah siiiii! Il posticino per il dolce sempre e comunque! :)
      Cheese cake e una torta alle noci che io e il mio ragazzo abbiamo preso da America Graffiti...che bontààààà <3
      un bacione!

      Elimina
  2. oh che foto fantastiche , io devo ancora farmi un bagno-.- bellissimi gli occhiali da sole che indossi *__* che marca sono se posso chiederlo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma certo cara! Sono H&M <3 li ho trovati la scorsa settimana ed è stato subito amore!!!!
      smuuuuuuuuuack

      Elimina
  3. I am jealous about the nice weather you have! Great pics!
    xo,

    RispondiElimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥