mercoledì 20 novembre 2013

Fashion Victim night in Bologna

Bologna, città creativa e culla di grandi talenti...dalla musica all'arte, passando ovviamente per la moda. Tanti giovani designer con la voglia di emergere e mostrarsi che combattono con una realtà dove far conoscere le proprie capacità è sempre più difficile. Venerdì 8 novembre IT&MF Model Agency in collaborazione con il Numa Disco Dinner hanno lanciato la prima di una lunga serie di serate in cui diversi stilisti emergenti provenienti da tutta Italia si sono messi in gioco presentando al pubblico bolognese le loro incredibili creazioni.


Una location particolare, dalle luci soffuse e dall'animo house ha aperto le porte alla moda, nella speranza di creare una serata cult per tutti i giovani Fashion Victims di Bologna e dintorni. Io e le mie care colleghe Isotta, Lucy e Veronica abbiamo preso parte a tutta la lunga preparazione dell'evento e con calma abbiamo conosciuto le 4 giovani creative...


Genny Tafa ispirata al medioevo ha portato in passerella borchie, plissè, colori e ribellione...Francesca Scarfò e i suoi abiti da cerimonia dona leggerezza, romanticismo e femminilità...Margherita Zilli crea invece intimo su misura, sensuale, innovativo ed unico nel suo genere...e la georgiana Natalia Ambroliani illumina la passerella con i suoi gioielli e i suoi accessori ad personam.





















Un ringraziamento a Michele Follo e il suo team, alla mia bravissima MUA Mabel De Grazia, Stefano Fiore e Photo Film Production.

xoxo, yours LiDì

4 commenti:

  1. Che meraviglia questi capi!!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che belli?? :) I miei capi preferiti? L'intimo artistico su misura!
      un bacione caraaaa

      Elimina
  2. La prossima volta rimaniamo per tutta la serata e facciamo un po' di festa....non vedo l'ora!! Baci, Vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiiiiii <3 Non vedo l'ora anche io! ahahahah...un bacio grande!

      Elimina

"Essere alla moda vuol dire seguire il proprio stile, senza aver vergogna di mostrare ciò che si pensa, anche se si va controcorrente..." ♥